Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Mandriva 2010.1 e Nautilus

    Buongiorno!
    A causa di un preoccupante bug che credo coinvolga il trinomio gdm-xorg-driver_nvidia_proprietario, sono stato costretto a mollare Lucid (abbastanza frequentemente il sistema andava in blocco dopo il boot, nella fase di login, quando carica il gdm...).

    Ho scaricato ed installato la 2010.1 Spring One versione con Gnome. A parte qualche fastidiosa e curiosa magagna, comnunque sono riuscito a sistemare praticamente tutto.

    Domanda sul file manager Nautilus.
    Purtroppo non conserva la dimensione della finestra in fase di chiusura applicazione: ad una successiva riapertura del file manager, la dimensione della finestra è ancora quella di prima e non quella che ho impostato io... Sapete se esista un qualche file di configurazione o qualche variabile all'interno di Gconf che possa modificare questo comportamento? Ho provato a dare un'occhiata in Gconf ma non son riuscito a trovare nulla all'uopo...

    Saluti.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    uso mandriva con kde ma non gnome quindi non so.

    Ma per usare al meglio mandriva è d'obbligo leggersi il "manuale Garatti" che trovi che trovi qui e qui
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  3. #3
    Grazie per la segnalazione, ma in quei manuali non c'è nulla per il mio problema.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    Ti consiglio di chiedere sul forum del MIB.

    MIB
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.