Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di popocat85

problemi con dataset spry

Ciao a tutti prima discussione in questo forum. Prima di accingermi a scrivere ho controllato che non ci fosse nulla di simile, ma essendo inesperta in Javascript potrei non aver riconosciuto discussioni utili al mio problema, quindi mi accingo a proporvelo

Seguendo un tutorial (non riesco a entrare nel sito e non sò se posso inserire il link) sono riuscita a realizzare una gallery con dataset spry da sola funziona tutto, ma in una pagina devo inserire due gallery realizzate in dataset spry seguo tutti i procedimenti ma alla visualizzazione la seconda non si vede e compare scritto:
    Failed to retrieve data set (villa2) for spry:repeat
    ma se la stessa viene inserita in un'altra pagina tutto funziona :master: metto il codice di tutte e due le pagine o solo i codici delle gallery?

Grazie ancora per l'aiuto

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Posta il link alla pagina pubblica, ma... spry essendo un "framework" di dreamweaver poco usato non so se troverai soluzioni
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

ok, ecco il link.
    Se per caso non ci fosse soluzione sapresti consigliarmi qualcosa per ottenere un risultato simile o secondo te è meglio che cambio tutto subito senza indugi? (ovvero immaginine piccole da un lato o sotto e la stessa grande affianco)?
    Grazie mille

volevo far risalire la discussione, non sò come si fà a fare up

Nessuno sà aiutarmi?
    Per ora utilizzo lightbox così da poter andare avanti con il lavoro (anche perchè tra poco parto e mi spiace non metterlo online)

Permessi di invio