Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647

    [calcio] candannati Moratti e Preziosi

    Tre mesi di inibizione per aver trattato Motta e Milito con l'inibito Preziosi. Il presidente dell'Inter è furioso: "Josè lo diceva che ce l'avrebbero fatta pagare. Non mi sento colpevole di niente, non hanno voluto tenere conto della nostra difesa"

    Fonte: http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...90303182.shtml

    Nessuno ne parla? A quanto pare nessun danno diretto ai calciatori e alle società

  2. #2
    Chissà qual'è la difesa di moratti.
    Ciao!

  3. #3
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    c'è un thread di qualche settimana fa in cui se ne parlava, quando si seppe la notizia del deferimento.

    La condanna è assolutamente in lnea con i precedenti, solo leggermente più severa, qualche mese invece di 15-20 giorni come in passato, ma c'è da dire che la corte aveva giiù mutato indirizzo da qualche tempo, con la condanna Menarini per aver trattato con Moggi, diventando più severa.

    Se i due trattarono personalmente anzichè scavalcare Preziosi sospeso, mi pare corretta, e se li hanno condannati la corte lo ha accertato. Moratti credo farà appello, l'Inter pare di no.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  4. #4
    Che tristezza le dichiarazioni di Moratti!!!!!!!!!
    Il solito vittimismo che ha sempre contraddistinto l'Inter e il suo padrone...
    Sei colpevole e allora cerca di star zitto, almeno per pudore...che dimostri dinnanzi agli organi competenti la tua posizione invece di sbandierare queste dichiarazioni penose!!!!!

  5. #5
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Infatti doveva limitarsi a fare appello e basta. Se poi sente puzza di marcio lo denunci, senza aspettare, come tempo fa fece.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.