Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: kebab2 il non ritorno

  1. #1

    kebab2 il non ritorno

    ieri verso le 3 in condizioni pietose a dir poco,sono ritornato in quel posto che mi evoca brutti ricordi.avevo bisogno di ingurgitare qualcosa,dopo tutto l'alcol che avevo in corpo.. ed era tutto chiuso.ricordo di avergli detto non piccante almeno 5 6 volte mentre tirava fuori la piadina,a quel punto mi ha chiesto spazientito,non piccante vero?ed io:si!!ebbene,non era piccante e sono riuscito quasi a terminarlo tutto,buona parte di verdure varie mi sono spruzzate sul pavimento,allora con un movimento astuto l'ho mangiato con lo sguardo rivolto verso il soffitto,lui mi guardava come se fossi mr bean poi mi sono alzato tranquillo, gli ho chiesto scusa per lo schifo che avevo lasciato a terra,lui gentilmente capita mi sembra abbia detto e mi sono svegliato non infiammato stamane
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  2. #2

    Re: kebab2 il non ritorno

    Originariamente inviato da todoroki
    ieri verso le 3 in condizioni pietose a dir poco,sono ritornato in quel posto che mi evoca brutti ricordi.avevo bisogno di ingurgitare qualcosa,dopo tutto l'alcol che avevo in corpo.. ed era tutto chiuso.ricordo di avergli detto non piccante almeno 5 6 volte mentre tirava fuori la piadina,a quel punto mi ha chiesto spazientito,non piccante vero?ed io:si!!ebbene,non era piccante e sono riuscito quasi a terminarlo tutto,buona parte di verdure varie mi sono spruzzate sul pavimento,allora con un movimento astuto l'ho mangiato con lo sguardo rivolto verso il soffitto,lui mi guardava come se fossi mr bean poi mi sono alzato tranquillo, gli ho chiesto scusa per lo schifo che avevo lasciato a terra,lui gentilmente capita mi sembra abbia detto e mi sono svegliato non infiammato stamane
    se non ti era piaciuto il primo colpo, perche' ci sei tornato?
    e soprattutto: a farti male, non e' stato invece l'alcool, che da quanto racconti mi sembra non disdegni?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    nno mi pare che sia stato male, a parte forse lo smacco morale di aver lasciato mezzo kebab sul pavimento...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    comunque una volta sono stato sgridato da un kebabbaro perchè schiacciavo troppo la piadina, facendone colare il contenuto... se la tieni con garbo rimane tutto dentro

  5. #5

    Re: Re: kebab2 il non ritorno

    Originariamente inviato da rebelia
    se non ti era piaciuto il primo colpo, perche' ci sei tornato?
    e soprattutto: a farti male, non e' stato invece l'alcool, che da quanto racconti mi sembra non disdegni?
    avevo una fame allucinante ed era oltre all'alcool pure la stanchezza,era dalle 4'30 che ero in piedi ci sono tornato perchè vedo sempre gente li' dentro e perciò non deve essere proprio malvagio...niente di particolare,avrei preferito un semplice panino,ma era tutto chiuso..ed avevo bisogno di mangiare qualcosa per forza,in effetti ogni tanto qualche birra di troppo mi ci scappa
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  6. #6
    Originariamente inviato da lnessuno
    nno mi pare che sia stato male, a parte forse lo smacco morale di aver lasciato mezzo kebab sul pavimento...
    ehm, ho saltato un pezzo di pensiero, sorry: intendevo dire, la prima volta non sara' stato l'alcool a farti male etc etc etc?

  7. #7
    Originariamente inviato da lnessuno
    comunque una volta sono stato sgridato da un kebabbaro perchè schiacciavo troppo la piadina, facendone colare il contenuto... se la tieni con garbo rimane tutto dentro
    ci vuole esperienza per mangiarla in modo corretto comunque la carne non l'ha nemmeno vista quella piadina,era tutto verdura dentro a parte l'alcool,la prima volta era piccante veramente,avevo tutto infiammato,bocca gola gengive etc etc
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di qazar
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    55
    Io amo i kebab ma solo quelli originali.
    Ovvero: Vitello,Pollo,Misto.Se te propinano altri non sono originali kebab turchi.
    Io opto quasi sempre per il misto ovvero:Carne cotta a kebab(per l'appunto) di pollo e vitello,insalata verde,pomodori all'insalata,salsa allo yogurt(il sapore non si sente affatto) e salsa rossa leggermente piccante,mandorle se si vuole.Se trovi il kebabbaro giusto mangi e ti sistemi per tutta la giornata.

    ca@#+]o m'è venuta una fame.............
    qazar: il re dei pinguini combattenti
    Con questo post; bello o brutto,lungo o corto,interessante o noioso,intelligente o da bannare che sia,incrementerà il numero di messaggi presenti su questo forum solo di uno.

  9. #9
    Originariamente inviato da qazar
    Io amo i kebab ma solo quelli originali.
    Ovvero: Vitello,Pollo,Misto.Se te propinano altri non sono originali kebab turchi.
    Io opto quasi sempre per il misto ovvero:Carne cotta a kebab(per l'appunto) di pollo e vitello,insalata verde,pomodori all'insalata,salsa allo yogurt(il sapore non si sente affatto) e salsa rossa leggermente piccante,mandorle se si vuole.Se trovi il kebabbaro giusto mangi e ti sistemi per tutta la settimana.

    ca@#+]o m'è venuta una fame.............
    nel mio c'erano pure dei dadini strani tipo gelatina o verdura,carne veramente poca.in che senso Se trovi il kebabbaro giusto mangi e ti sistemi per tutta la settimana?
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di qazar
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    55
    Originariamente inviato da todoroki
    nel mio c'erano pure dei dadini strani tipo gelatina o verdura,carne veramente poca.in che senso Se trovi il kebabbaro giusto mangi e ti sistemi per tutta la settimana?
    Scusa volevo scrivere per tutta la giornata,ovvero basta che mangi il kebab e poi non ti verrà fame per tutta la giornata.
    Se c'erano dei dadini forse ecco spiegato il mistero;cambia kebabbaro subito altrimenti ti darà una brutta impressione del gusto reale di un kebab.
    qazar: il re dei pinguini combattenti
    Con questo post; bello o brutto,lungo o corto,interessante o noioso,intelligente o da bannare che sia,incrementerà il numero di messaggi presenti su questo forum solo di uno.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.