Pagina 1 di 17 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 170
  1. #1

    "Il leghista “tipico” si sveglia avvolto da lenzuola di cotone"

    se riusciamo a non farlo diventare un flame, vi segnalo questo articolo scritto intingendo la penna in un'intelligente ironia

    Il leghista “tipico” si sveglia avvolto da lenzuola di cotone, pianta originaria dell’India. Si alza dal letto e va in bagno, dove trova una serie di accessori inventati di recente in America e in Europa. Si leva il pigiama, indumento inventato in India, e si lava con il sapone, inventato dalle antiche popolazioni galliche. Poi si fa la barba, rito masochistico inventato dagli antichi Egizi e oggi diffuso in tutto il mondo occidentale (ma non in quello mediorientale).
    da qui: http://www.ilfattoquotidiano.it/2010...-cotone/38317/

    io sono fermamente convinta che lo scambio sia ricchezza, crescita e arricchimento della mente, prima ancora che del portafogli e a leggere cio' che scrive, direi che il giornalista che l'ha scritto condivide questo mio pensiero

    non e' mia intenzione ne' dar contro ai leghisti ne' far chissa' che proclama politico, voglio che sia chiaro, soltanto credo che l'articolo meriti di esser letto e spero che vi offra lo spunto per una riflessione, tutto qua

    per la cronaca, ho iniziato a leggerlo pensando che dicesse qualcosa tipo "il vero leghista non usa lenzuola di seta" o altri tessuti decadenti

  2. #2

    Re: "Il leghista “tipico” si sveglia avvolto da lenzuola di cotone"

    Originariamente inviato da rebelia
    se riusciamo a non farlo diventare un flame, vi segnalo questo articolo scritto intingendo la penna in un'intelligente ironia



    da qui: http://www.ilfattoquotidiano.it/2010...-cotone/38317/

    io sono fermamente convinta che lo scambio sia ricchezza, crescita e arricchimento della mente, prima ancora che del portafogli e a leggere cio' che scrive, direi che il giornalista che l'ha scritto condivide questo mio pensiero

    non e' mia intenzione ne' dar contro ai leghisti ne' far chissa' che proclama politico, voglio che sia chiaro, soltanto credo che l'articolo meriti di esser letto e spero che vi offra lo spunto per una riflessione, tutto qua

    per la cronaca, ho iniziato a leggerlo pensando che dicesse qualcosa tipo "il vero leghista non usa lenzuola di seta" o altri tessuti decadenti
    Ora fallo capire a Trota
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  3. #3

    Re: Re: "Il leghista “tipico” si sveglia avvolto da lenzuola di cotone"

    Originariamente inviato da psykopear
    Ora fallo capire a Trota
    bah, mi accontenterei di far riflettere anche un qualunque pesce meno noto

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    60

    Re: "Il leghista “tipico” si sveglia avvolto da lenzuola di cotone"

    Originariamente inviato da rebelia
    se riusciamo a non farlo diventare un flame, vi segnalo questo articolo scritto intingendo la penna in un'intelligente ironia



    da qui: http://www.ilfattoquotidiano.it/2010...-cotone/38317/

    io sono fermamente convinta che lo scambio sia ricchezza, crescita e arricchimento della mente, prima ancora che del portafogli e a leggere cio' che scrive, direi che il giornalista che l'ha scritto condivide questo mio pensiero

    non e' mia intenzione ne' dar contro ai leghisti ne' far chissa' che proclama politico, voglio che sia chiaro, soltanto credo che l'articolo meriti di esser letto e spero che vi offra lo spunto per una riflessione, tutto qua

    per la cronaca, ho iniziato a leggerlo pensando che dicesse qualcosa tipo "il vero leghista non usa lenzuola di seta" o altri tessuti decadenti
    http://www.ilgiornale.it/interni/arr...e=0-comments=1


  5. #5
    Non dobbiamo ingrassare l'incivile popolo della sterlina, comprando i loro inutili orpelli, simboli di una dedadente quanto sterile società bolscevica.
    Ultimo baluardo sovversivo sta per essere abbattuto, nulla più si sovrappone alla risplendente vittoria inderogabile e categorica; vinceremo! :balcone:
    iazza_gente_eeeeeeeeeeeeh:

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  6. #6

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    60

    Re: Re: Re: "Il leghista “tipico” si sveglia avvolto da lenzuola di cotone"

    Un conto è un pazzo che picchia la moglie, un altro è una cultura che dice che tu puoi comprare la moglie e quindi la possiedi

  8. #8

    Re: Re: Re: Re: "Il leghista “tipico” si sveglia avvolto da lenzuola di cotone"

    Originariamente inviato da HolyFather
    Un conto è un pazzo che picchia la moglie, un altro è una cultura che dice che tu puoi comprare la moglie e quindi la possiedi
    pensa che figo, puoi scrivermelo grazie ai caratteri ARABI

    'inchiacheppalleoh!

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    i numeri sono o romani o arabi

    thread chiuso
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  10. #10

    Re: Re: Re: "Il leghista “tipico” si sveglia avvolto da lenzuola di cotone"

    Originariamente inviato da rebelia
    bah, mi accontenterei di far riflettere anche un qualunque pesce meno noto
    Tieni conto che ci sono anche persone il cui cervello è ancora allo stadio larvale, altro che pesce.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.