Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    cerco codice sequenza di testo!

    Salve a tutti
    Sto cercando un codice dove inserire una lista di scritte e che permetta di visualizzarne solo una parte a seconda della data! con un esempio capirete meglio:

    Vorrei impostare 3 prossimi eventi futuri, ad esempio un codice che dica così..

    "Le prossime 3 date sono: 22 luglio concerto a bari, 23 luglio concerto a napoli, 24 luglio concerto a milano"

    e non appena una data viene passata subentra la terza prossima data facente parte della lista di scritte che imposto, ovvero ad es. :

    "Le prossime 3 date sono: 23 luglio concerto a napoli, 24 luglio concerto a milano, 25 luglio concerto a ROMA"

    Spero di non essere stato incomprensibile, al momento ho solo trovato codici x calendari.. che per quanto abbiano una logica simile sono diversi su certi aspetti fondamentali !

    Sareste enormemente d'aiuto anche se conoscete qualche keyword con cui posso cercare nel web cose di questo tipo perchè al momento non so che parole chiave mettere x cercare un codice così, non so come si chiamano!

    Grazie!

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Secondo me devi gestirlo lato server (php/asp/aspx/etc..) a meno che non precarichi tutti i dati (le date) in un Array (lista)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    Grazie per la risposta!
    Si pensavo all'array benchè non conosco come funzioni so che ha una funzione che potrebbe fare al mio caso.. qualcuno conosce un codice da cui potrei partire??

  4. #4
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Tutto quello che avresti volo sapere sulle array ma non hai mai osato chiedere
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.