Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[Joomla] Togliere tutti gli articoli dalla home page

Buongiorno a tutti,
    sto creando un sito con Joomla.
    Utilizzo un template predefinito, per la precisione il template Kreatif_t03.
    Come potete vedere dall'immagine allegata, il template è formato da una serie di immagini, al centro della pagina che scorrono.
    Quello che vorrei ottenere io è di avere, nella home page, solamente questa slideshow di immagini, togliendo tutti gli articoli.
    In sostanza, per quanto riguarda la home page, vorrei che fossero presenti solamente:
    - Menu top
    - Slideshow
    - Footer
    Nelle altre pagine, poi, devono essere presenti gli articoli, come di default.
    Ho provato a togliere tutti gli articoli dalla home page, ma mi rimane comunque il rettangolo con il titolo della pagina.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie mille

P.S.
    Per una più facile comprensione, allego il collegamento alla demo del template: http://www.demo.kreatif.it/
    Immagini allegate Immagini allegate
    Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi!!! - Albert Einstein -

Utente di HTML.it
    Back end- Se vai: Menu > Home > Parametri Sistema e cancelli il nome dalla pagina (nell'intallazione standard "Benvenuti in Joomla") il core lo rimpiazza con www.tuosito.it quindi non funziona

INVECE :
    Con firebug: con inspector (la freccia) ti posizioni sul titolo della pagina e in HTML cancelli la voce.
    Per il colore del BG vai su CSS e modifica il colore o lo elimini vedi cosa succede

Sai cosa modificare
    So inserire la spina del pc nella presa, so spolverare il pc, sto cercando di capire a cosa serve la tastiera:vado lento ma qualcosa la sto imparando anch'io.

Ciao simieri,
    con il 1° metodo non ho risolto niente, perchè mi ha cambiato solamente il "title" della pagina...
    Con il 2° metodo, avevo già pensato di utilizzarlo io, ma togliendo l'html relativo lo tolgo per tutte le pagine. Io, invece, volevo che non si vedesse quella parte di html solamente nella prima pagina.
    Però, per quanti si dovessero ritrovare nel mio stesso problema, ho anche elaborato una soluzione (non so quanto sia corretta, ma sembra funzionare egregiamente).
    La soluzione che ho trovato è la seguente:
    mettere il codice html da far sparire tra la condizione php
    Codice PHP:
    <?php if($_GET["view"]!="frontpage") { ?>
    e
    Codice PHP:
    <?php }; ?>
    In questo modo, le righe di codice verranno visualizzate in tutte le pagine, eccetto che nell'home page.
    Spero di essere d'aiuto a qualcuno che, trovandosi nel mio stesso dilemma, non sappia dove sbattere la testa..
    Un saluto a tutti,
    nic89
    Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi!!! - Albert Einstein -

Permessi di invio