Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Due action in un form

Due action in un form

Buongiorno a tutti, premetto che mi sto avvicinando da pochissimo tempo al mondo html con l'aiuto importantissimo della guida del vostro sito! Sono arrivato ad un problemino che non riesco a risolvere da solo.
    Ho un piccolo spazio web dove sto cercando di sviluppare qualcosa di carino per il mio gruppo, semplice semplice!
    Ho la mia pagina web dove vorrei creare più pulsanti che si collegano ad altre pagine web, tipo fotogallery blog ecc. , ma tutti i pulsanti che ho creato mi vanno tutti alla prima action che ho messo! cosa devo fare?

Utente di HTML.it L'avatar di Andy_87
    Hai usato un form? Se vuoi fare un menù non devi usare un form, usa gli a href, i semplici link.
    codice:
    Biografia
    "Se non riuscirò a piegare gli dei del cielo, smuoverò le potenze dell'inferno"
    S. Freud

Si hai ragione avevo già fatto con i link ma volevo renderlo un po' più carino con i pulsanti da cliccare!!!!! secondo te è meglio, visto i primi passi che sto facendo non fare il form?

Utente di HTML.it L'avatar di Andy_87
    Usare il form per il menù è concettualmente errato. Il form serve per raccogliere dati e passarli ad un'altra pagina per essere elaborati, ad esempio si usa per l'iscrizione di un utente ad un forum. Se vuoi creareun menù con dei pulsanti puoi farlo tranquillamente usando altri metodi però, ad esempio un link su un'immagine.
    Con javascript puoi personalizzare ancora di più il tutto.
    "Se non riuscirò a piegare gli dei del cielo, smuoverò le potenze dell'inferno"
    S. Freud

Ok grazie per adesso, e scusa l'ignoranza ma sto imparando solo ora!!!!!!

Permessi di invio