buongiorno vorrei sottoporvi questo quesito ho questa ricerca :
<tr>
<td width="50%" class="normale0">PREZZO</td>
<td width="50%" class="normales">
<div class="normales" id="campo_prezzo1">
<input type="text" name="prezzo" size="14" class="normales" style="text-align:right" value="<%=Request.Form("prezzo")%>" ID="Text3"><input type="hidden" name="varprezzo2" value="off">
+/-<input type="text" name="valoreprezzo" size="1" class="normales" style="text-align:right" value="<%=Request.Form("valoreprezzo")%>" ID="Text2">
<a onclick="cambioprezzo1(0);"> <u><<input type="hidden" class="normales" style="text-align:right" id="edit_prezzo" name="prezzo_copy" value="<%=Request.Form("prezzo")%>" size="8"></u></a></div>
<div class="normales" id="campo_prezzo2" style="display:none;"><input type="hidden" name="varprezzo3" value="ccc">
<input type="text" class="normales" style="text-align:right" id="edit_prezzo" name="prezzo2" value="<%=Request.Form("prezzo")%>" size="12">MIN<input type="hidden" name="valoreprezzo2" size="1" class="normales" style="text-align:right" value="<%=Request.Form("valoreprezzo2")%>" ID="Text2">
<a onclick="cambioprezzo1(1);"> <u> < <input type="hidden" class="normales" style="text-align:right" id="edit_prezzo" name="prezzo_copy" value="<%=Request.Form("prezzo")%>" size="8"></u></a></div>
</td>
</tr>
praticamente ho creato una doppia funzione cliccabile. posso ricercare un prezzo con una percentuale con un range personalizzabile del piu o meno (valore) x il campo prezzo
e una ricerca che ti permette di stabilire qual è l'importo minimo da visualizzare
esempio se clicco 100.000 mi deve visualizzare tutti gli importi del db superiori a 100.000 ....
inoltre ho creato 2 variabili varprezzo2 e varprezzo3 ed ho impostato per varprezzo2 = off e varprezzo3 = ccc
necessari in seguito a stabilire quale tipo di ricerca adottare
consideriamo la seconda parte la query che mi stampa questa ricerca.......
strSQL2 = strSQL2 & " AND im.prezzo = ' " & Trim(Session("varprezzo2")) & "%' "
strSQL2 = strSQL2 & " AND im.prezzo = ' " & Trim(Session("varprezzo3")) & "%' "
response.write strSQL2
response.end
mi riporta i valori giusti e cioe varprezzo2 = off e varprezzo3 =ccc
sempre anche quando vado a cliccare sulla funzione di rif.
la problematica è questa ...
quando io clicco sulla funzione campo prezzo che potete vedere in alto io devo stampare a video questo varprezzo2="off" e varprezzo3=""
e viceversa se clicco la 2 funzione varprezzo2 ="" e varprezzo="ccc"
in pratica di annullare il valore della variabile precedente.
Potete consigliarmi una via giusta ? Vorrei poi in seguito proporvi un quesito successivo concatenato.
Spero di essere stato chiaro
grazie.

Rispondi quotando