PDA

Visualizza la versione completa : è normale

MbK
13-07-2010, 14:09
che uno sogni delle persone mai conosciute se non attraverso un nick? :confused:

E' successo alla sottoscritta, l'altra notte vi ho sognato :ecco:

Ho sognato Nillio, Rebelia, Mame, Carnauser, Caldera, Domenick, Agiaco, Angioletto...Saibal

Eravamo tutti in una grande casa, si parlava come tra vecchi amici. Eppure io non so niente di voi se non per quello che ho intuito attraverso i vostri scritti.

Da qualche parte ho letto che esistono tre canali per percepire le emozioni: uditivo, visivo e cinestesico. Mi chiedo quale canale abbia messo in funzione la lettura dei vostri post per generare il mio incu.., ops sogno

Aires
13-07-2010, 14:10
Secondo me è meglio che spegni il pc e vai a fare una bella passeggiata

MbK
13-07-2010, 14:13
una risposta meno scontata no?

ps. entro raramente nei forum, se è questo che pensi...

Nuvolari2
13-07-2010, 14:17
ti avrà colpito qualcosa in particolare qui sul forum, e hai fatto un sogno correlato. I nomi presenti nel tuo sogno sono quelli più attivi qui sul forum, probabilmente quelli che ricordi meglio, o che per qualche motivo ti hanno colpito maggiormente.

Ma nel sogno poi cosa accadeva? di cosa parlavate? etc?

fcaldera
13-07-2010, 14:23
Originariamente inviato da MbK
Carnauser, Caldera, Domenick...

spero in tre momenti distinti :mame:

oppure no: via il dente, via il dolore

magnus
13-07-2010, 14:26
Da qualche parte ho letto che esistono tre canali per percepire le emozioni: uditivo, visivo e cinestesico. Mi chiedo quale canale abbia messo in funzione la lettura dei vostri post per generare il mio incu.., ops sogno

Quello intestinale?

dAb
13-07-2010, 14:30
Io ho sognato troglos. Invidiatemi.

MbK
13-07-2010, 14:32
Originariamente inviato da Nuvolari2
ti avrà colpito qualcosa in particolare qui sul forum, e hai fatto un sogno correlato. I nomi presenti nel tuo sogno sono quelli più attivi qui sul forum, probabilmente quelli che ricordi meglio, o che per qualche motivo ti hanno colpito maggiormente.

Ma nel sogno poi cosa accadeva? di cosa parlavate? etc?

è probabile che sia così
mi piace molto leggere gli interventi dei nick che ho citato (ma anche di altri che però non ho sognato), però di questi mi piacciono alcuni aspetti che a me mancano (la "ferocia" di Nillio, ad esempio, o la diplomazia di Agiaco), e altri che invece sento simili a me (la sincerità di Carnauser, l'ironia di Caldera).

Si parlava del più e del meno.

MbK
13-07-2010, 14:35
Originariamente inviato da magnus
Quello intestinale?

avrei sognato te, nel caso... :zizi:

fcaldera
13-07-2010, 14:35
l'ironia di Caldera

qualcosa mi dice che non stiamo parlando dell'omonima distro linux
ma nemmeno della stessa persona.