Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Sfortuna o ...

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di qazar
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    55

    Sfortuna o ...

    Giorni fa durante una partita a calcetto sono scivolato e mi sono sbucciato disastrosamente il ginocchio,oggi ad una settimana esatta dall'accaduto la suddetta ferita non si è ancora cicatrizzata.Ieri sono andato in piscina(cosa molto rara perchè preferisco il mare che sta sotto casa)e uscendo dalla doccia sono andato a sbattere contro un rubinetto che sporge in basso vicino ad un muro e mi sono ferito il piede.Essendo amico del proprietario mi ha invitato in piscina anche oggi e giocando nel campo di beach-volley dello stabilimento mi sono letteralmente perforato il piede con l'unica pietra che c'è in quel campo di sola sabbia,il "buco" è così profondo che sono stato costretto a recarmi in ospedale.

    Tutto questo è sfortunaccia estrema?

    P.S.Il proprietario del campetto di calcio e quello della piscina sono la stessa persona,è lui che mi porta sfortuna?
    qazar: il re dei pinguini combattenti
    Con questo post; bello o brutto,lungo o corto,interessante o noioso,intelligente o da bannare che sia,incrementerà il numero di messaggi presenti su questo forum solo di uno.

  2. #2
    Fatti un elettroencefalogramma

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725

    Re: Sfortuna o ...

    Originariamente inviato da qazar
    Giorni fa durante una partita a calcetto sono scivolato e mi sono sbucciato disastrosamente il ginocchio,oggi ad una settimana esatta dall'accaduto la suddetta ferita non si è ancora cicatrizzata.Ieri sono andato in piscina(cosa molto rara perchè preferisco il mare che sta sotto casa)e uscendo dalla doccia sono andato a sbattere contro un rubinetto che sporge in basso vicino ad un muro e mi sono ferito il piede.Essendo amico del proprietario mi ha invitato in piscina anche oggi e giocando nel campo di beach-volley dello stabilimento mi sono letteralmente perforato il piede con l'unica pietra che c'è in quel campo di sola sabbia,il "buco" è così profondo che sono stato costretto a recarmi in ospedale.

    Tutto questo è sfortunaccia estrema?

    P.S.Il proprietario del campetto di calcio e quello della piscina sono la stessa persona,è lui che mi porta sfortuna?
    che sfiga!!!
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di qazar
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    55
    Sono costretto a camminare sulle punte a causa del "buco" sotto il piede.
    Stamattina scendendo dal letto mi sono dimenticato della ferita e ho appoggiato tutto il piede a terra.Ancora soffro per il dolore!
    Per fortuna(almeno un poco c'è) la ferita causata dal rubinetto si è cicatrizzata,ma quella sul ginocchio non ne vuole proprio sapere.
    qazar: il re dei pinguini combattenti
    Con questo post; bello o brutto,lungo o corto,interessante o noioso,intelligente o da bannare che sia,incrementerà il numero di messaggi presenti su questo forum solo di uno.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Ma scusa tu con il ginocchio distrutto e ancora non cicatrizzato vai in piscina?
    Ma sopratutto dopo esserti ferito con il rubinetto vai a giocare a beach volley?
    Mi sa te le cerchi un po'
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Originariamente inviato da qazar
    ma quella sul ginocchio non ne vuole proprio sapere.
    Era capitato anche ad un mio amico. Poi un giorno l'abbiamo aiutato ad uscirne. L'abbiamo immobilizzato, gli abbiamo messo un legno tra i denti e gli abbiamo applicato sul ginocchio questa cosa:



    Ha urlato per qualche minuto, poi è svenuto. Quando è tornato in sé il dolore era andato via e qualche giorno dopo si è cicatrizzato tutto.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Originariamente inviato da TeoB
    Era capitato anche ad un mio amico. Poi un giorno l'abbiamo aiutato ad uscirne. L'abbiamo immobilizzato, gli abbiamo messo un legno tra i denti e gli abbiamo applicato sul ginocchio questa cosa:



    Ha urlato per qualche minuto, poi è svenuto. Quando è tornato in sé il dolore era andato via e qualche giorno dopo si è cicatrizzato tutto.
    coca cola non è la stessa cosa?
    vabbeh dai, penso sia meglio la pennicillina o simili

    NO non parlo del classico sputo!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  8. #8
    Originariamente inviato da TeoB
    L'abbiamo immobilizzato, gli abbiamo messo un legno tra i denti e gli abbiamo applicato sul ginocchio questa cosa:



    Ha urlato per qualche minuto, poi è svenuto.
    Cosa ha fatto per meritarsi tanta cattiveria da parte di amici? Era un addio al celibato? :master:
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Originariamente inviato da MItaly
    Cosa ha fatto per meritarsi tanta cattiveria da parte di amici? Era un addio al celibato? :master:
    No, è un trattamento che faceva parte di un pacchetto benessere che avevo offerto una volta durante una settimana alcolica a casa mia.

  10. #10
    Questo spiega tutto...
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.