Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    disabilitare controllo immagini in outlook

    Ciao a tutti,
    sto facendo un invio mail con php.
    La mail che mando è html e mi chiedevo se era possibile evitare che in outlook si dovesse abilitare il download di immagini per il messaggio.

    grazie!

  2. #2
    Ciao zoc,
    non penso che ciò sia possibile per problemi di sicurezza.
    il destinatario dovrebbe inserirti nella lista dei suoi contatti per abilitare la visualizzazione automatica delle immagini.

    In fondo alla mail potresti un link ad una pagina nel tuo sito contenente la mail in modo da poterla visualizzare anche con il browser in caso utilizzasse un cellulare per leggere la posta , in'oltre potresti scrivere un messaggio tipo " Ti consigliamo di inserire xxxxx@xxxxxx.xxx nella lista dei tuoi contatti per essere sicuro di ricevere la nostra news letter."

  3. #3
    uff.... ma mi sembra che alcune newsletter quando arrivino non hanno bisogno dell'abilitazione, o sbaglio?

    grazie!!!!

  4. #4
    Può essere ma solo se a priori hai modificato le impostazioni di sicurezza del client di posta o come docevo prima avere inserito l'indirizzo in rubrica.

    Se sbaglio, chiedo scusa...

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    398
    Se ho capito il problema le immagini che inserisci nella newletter saltano fuori come allegato della mail.


    Se è questo lo risolvi mettendo gli url assoluti nelle immagini nel tuo sito
    Cosi il programma di posta carica l'immagine direttamente da internet senza bisogno di allegarlla alla mail.

    Questa cosa te la consiglio caldamente anche per evitare che la newsletter venga cestinata come spam perchè se una mail ha troppi allegati succede spesso.


    Se non ho capito il problema fa finta di nulla

    ciao

  6. #6
    no no.... i link sono gia assoluti.
    infatti non vengono come allegati.

    In client come mail su mac infatti è perfetta.

    grazie!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.