Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: accedere a GAPI

accedere a GAPI

Stavo provando a seguire un tutorial che spiega come inserire i dati di Google Analytics sul proprio sito.
    Il tutorial fa uso della classe GAPI e inizia con lo stesso codice scritto in questa pagina:
    http://phpbuilder.com/columns/Jason_Gilmore031810.php3:
    Codice PHP:
    require 'gapi.class.php';
    $gapi = new gapi("jason@example.com""secret")
    $gapi->requestAccountData();
    foreach(
    $ga->getResults() as $result)
    {
      echo 
    "{$result} Profile ID: {$result->getProfileId()}
    "
    ;

Se ho capito bene questo codice dovrebbe risalire a tutti i siti di un certo account di analytics, indicando per ogni sito un ID identificativo.
    Il problema è a monte perchè inserendo la mail e la password con i quali accedo ad Analytics, GAPI da errore e dice che non riesce a connettersi. Qualcuno ha già provato ad usarlo?

Nel frattempo ho scoperto che è qualcosa che dipende dai settaggi in locale, di php o di apache, perchè su uno spazio online mi funziona.
    Il messaggio che da è:

Fatal error: Uncaught exception 'Exception' with message 'GAPI: Failed to authenticate user. Error: "Request failed, fopen provides no further information"' in D:\Programmi\Apache Software Foundation\Apache2.2\htdocs\WebDesigner Magazine\1\Google Analytics\gapi\gapi.class.php:418 Stack trace: #0 D:\Programmi\Apache Software Foundation\Apache2.2\htdocs\WebDesigner Magazine\1\Google Analytics\gapi\gapi.class.php(62): gapi->authenticateUser('giancarlodeambr...', '******') #1 D:\Programmi\Apache Software Foundation\Apache2.2\htdocs\WebDesigner Magazine\1\Google Analytics\gapi\example.account.php(7): gapi->__construct('giancarlodeambr...', '******') #2 {main} thrown in D:\Programmi\Apache Software Foundation\Apache2.2\htdocs\WebDesigner Magazine\1\Google Analytics\gapi\gapi.class.php on line 418

Permessi di invio