Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1

    mail strane dal mio account

    Ho già ricevuto due chiamate: arrivano mail strane da parte mia (indirizzo di hotmail) con oggetto "Brutte notizie" o qualcosa del genere.
    Non sono io, mi dispiace...anzi..se qualcuno ha qualche soluzione/conosce il motivo, mi farebbe piacere saperlo!
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    dubito, ma per caso t'han fregato la password?

    o semplicemente editano il campo "from"? (nel qual caso un filtro antispam decente dovrebbe bloccargliele)

  3. #3

    Re: mail strane dal mio account

    Originariamente inviato da catrin
    Ho già ricevuto due chiamate: arrivano mail strane da parte mia (indirizzo di hotmail) con oggetto "Brutte notizie" o qualcosa del genere.
    Non sono io, mi dispiace...anzi..se qualcuno ha qualche soluzione/conosce il motivo, mi farebbe piacere saperlo!
    Se usi facabook, probabilmente ti hanno ciulato la password tramite un virus.
    Modifica la password della tua e-mail.
    La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)

    A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725

    Re: Re: mail strane dal mio account

    Originariamente inviato da MrCocò85
    Se usi facabook, probabilmente ti hanno ciulato la password tramite un virus.
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  5. #5

    Re: Re: mail strane dal mio account

    Originariamente inviato da MrCocò85
    Se usi facabook, probabilmente ti hanno ciulato la password tramite un virus.
    Modifica la password della tua e-mail.
    sì: fb mi ha avvertita che oggi hanno effettuato l'accesso da un computer in Nigeria. Mi hanno chiesto se "risultasse strano" e mi hanno fatto cambiare la password.
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434

    Re: Re: Re: mail strane dal mio account

    Originariamente inviato da catrin
    sì: fb mi ha avvertita che oggi hanno effettuato l'accesso da un computer in Nigeria. Mi hanno chiesto se "risultasse strano" e mi hanno fatto cambiare la password.
    il caso e' chiuso.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Re: mail strane dal mio account

    Originariamente inviato da catrin
    Ho già ricevuto due chiamate: arrivano mail strane da parte mia (indirizzo di hotmail) con oggetto "Brutte notizie" o qualcosa del genere.
    Non sono io, mi dispiace...anzi..se qualcuno ha qualche soluzione/conosce il motivo, mi farebbe piacere saperlo!
    mi è arrivata una tua mail con quello che dici tu, poi ho visto il pessimo italiano e mi sono reso conto che era spam o simile


    questo è il testo :

    Da: Alessandra
    Oggetto: Brutta notizia!!!
    Data: 16 luglio 2010 11.18.34 GMT+02.00
    A: Francesco


    Sto scrivendo questo con le lacrime agli occhi, sono venuto qui a Galles, Regno Unito per una breve vacanza, purtroppo, non ha aggredito nel parco dell'hotel dove ho soggiornato, tutti in contanti, carta di credito e cellulare sono stati rubati al largo, ma per fortuna per me è che ho ancora il mio passaporto con me.

    Sono stato a l'ambasciata e la polizia qui, ma non stanno aiutando a tutti i problemi e il mio volo parte in poche ore da adesso, ma sto avendo problemi di risolvere la fatture d'albergo e l'albergatore non mi lascia uscire fino a quando mi sistemo le bollette, sono fuori di testa in questo momento.

    Alessandra.

    Your E-mail and More On-the-Go. Get Windows Live Hotmail Free. Sign up now.

  8. #8

    Re: Re: Re: mail strane dal mio account

    Originariamente inviato da Aires
    Prego?
    La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)

    A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!

  9. #9

    Re: Re: mail strane dal mio account

    Originariamente inviato da Cisco x™
    mi è arrivata una tua mail con quello che dici tu, poi ho visto il pessimo italiano e mi sono reso conto che era spam o simile


    questo è il testo :
    Ma è stata effettivamente inviata da quell'indirizzo di posta (cioè le hanno fregato la password hotmail) oppure hanno solo falsato il campo from come dice fred?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725

    Re: Re: mail strane dal mio account

    Originariamente inviato da MrCocò85
    Se usi facabook, probabilmente ti hanno ciulato la password tramite un virus.
    Da dove l'avrebbe preso?
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.