Pagina 1 di 22 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 217
  1. #1

    "I neri non possono entrare" e "i gay non possono donare"

    Pare che il sangue donato da omosessuali (esclusivamente maschi!) non vada più bene per essere donato.

    http://www.repubblica.it/cronaca/201...i_gay-5614730/
    Il milanese "Gaetano Pini" si aggiunge alla lista degli istituti che non accettano sangue da uomini dichiaratamente omosessuali. La denuncia nel blog di un donatore "storico" della struttura, Gabriele, messo alla porta dopo oltre 20 prelievi. Paola Concia (Pd) annuncia un'interrogazione al ministro della Salute. Il Network Persone Sieropositive: "Non c'è alcun fondamento scientifico"

    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  2. #2
    istituti del genere io li farei semplicemente chiudere, perché gente così ignorante da prendere certe decisioni non dovrebbe avere mai nulla a che fare con la salute di chicchessia.
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  3. #3
    Originariamente inviato da Bluelake
    istituti del genere io li farei semplicemente chiudere, perché gente così ignorante da prendere certe decisioni non dovrebbe avere mai nulla a che fare con la salute di chicchessia.
    su due piedi mi vien da dire la stessa cosa.
    Sarebbe però interessante ascoltare la loro campana, prima di esprimere un giudizio definitivo.
    Non so cosa possano dire a loro discolpa, in effetti, ma forse hanno qualche buona motivazione.

    O forse è solo una notizia riportata in modo "parziale", non so... mi sembra così strano....
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    su due piedi mi vien da dire la stessa cosa.
    Sarebbe però interessante ascoltare la loro campana, prima di esprimere un giudizio definitivo.
    Non so cosa possano dire a loro discolpa, in effetti, ma forse hanno qualche buona motivazione.

    O forse è solo una notizia riportata in modo "parziale", non so... mi sembra così strano....
    Sembra che associno l'atto sessuale tra due uomini ad una (inesistente) più alta probabilità di infezione (di non si sa cosa, anche perchè prima di usare quel sangue ci fanno su millemilioni di analisi!)


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  5. #5
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    su due piedi mi vien da dire la stessa cosa.
    Sarebbe però interessante ascoltare la loro campana, prima di esprimere un giudizio definitivo.
    Non so cosa possano dire a loro discolpa, in effetti, ma forse hanno qualche buona motivazione.

    O forse è solo una notizia riportata in modo "parziale", non so... mi sembra così strano....
    in genere il sangue degli omosessuali viene rifiutato poiché qualche anno fa erano considerati "categoria a rischio" per la diffusione dell'HIV... peccato che gli anni di "Philadeplhia" sono finiti da un pezzo, e che oggi il rischio di contrarre l'HIV sia lo stesso sia per i gay che per gli eterosessuali.
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  6. #6
    Originariamente inviato da debug
    Sembra che associno l'atto sessuale tra due uomini ad una (inesistente) più alta probabilità di infezione
    Boh! se fosse per questo motivo mi sembrerebbe oltremodo strano...

    Originariamente inviato da debug
    (di non si sa cosa, anche perchè prima di usare quel sangue ci fanno su millemilioni di analisi!)


    Ciao!
    appunto... boh... sembrerebbe una posizione dettata più da pregiudizi ancestrali, che da motivazioni scientifiche.

    Se così fosse, sarebbe proprio uno scandalo...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    forse hanno qualche buona motivazione.

    O forse è solo una notizia riportata in modo "parziale", non so... mi sembra così strano....
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Originariamente inviato da Nuvolari2

    appunto... boh... sembrerebbe una posizione dettata più da pregiudizi ancestrali, che da motivazioni scientifiche.
    Nah mi pare assai strano, capisco che magari a chi riceve il sangue può dar fastidio oppure che ci siano state lamentele ma non possono farlo senza ragioni valide
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  9. #9
    "Rifiuta l'omofobia, non essere tu quello diverso"

    http://www.youtube.com/watch?v=Q87cc...eature=related
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Originariamente inviato da Goo21
    "Rifiuta l'omofobia, non essere tu quello diverso"

    http://www.youtube.com/watch?v=Q87cc...eature=related
    Cioè l'affermazione dice di Rifiutarli ma nel video dice che non importa :master:
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.