Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: IPN con Sandbox

IPN con Sandbox

Salve a tutti,
    ho realizzato un sito in cui è possibile acquistare prodotti con pay pall...
    una volta effettuato il pagamento reindirizzo ad una pagina "ipn.asp" residente sul mio server tramite il metodo ipn...
    Per ora il sito sfrutta sandbox...

Questa pagina contiene uno script che invia una mail e popola una tabella...
    il tutto funziona correttamente , tranne che a volte mi aggiunge dei record a questa tabella
    dopo circa 20 minuti dalla mia operazione di acquisto...

ecco la domanda: Secondo voi è possibile che questa pagina ipn.asp sia intercettata da script robots... che riescono a corrompere l'asp e di conseguenza popolare la mia tabella??

non sò inoltre quanto sanbox sia affidabile...

Grazie in anticipo!!

Paolo

Ciao la pagina asp non viene corrotta da robots... tra l'altro ricordati che é lato server.
    E' possibile invece che un bot di un motore di ricerca richiami tale pagina perche ne ha trovato in qualche modo il link.
    Oltre ovviamente a escludere l'accesso a tale pagina tramite il file robot.txt, prova a contattare lo staff di paypal e fatti dire se le loro richieste avvendono tramite un indirizzo ip specifico.
    Se é cosi, puoi limitare l'esecuzione della ipn.asp al solo indirizzo ip in questione.

Ciao

Permessi di invio