Salve, sto facendo un piccolo sito web...nella sezione home ho messo delle news che l'utente aggiorna dinamicamente andando nell'area amministrativa del sito...Qui, mette il titole ed il testo di una news in due rispettive text... subito dopo cliccando su un tasto "salva" i contenuti delle due text vanno nel database il quale le mette sulla home del sito...
Per ogni news l'utente può fare la modifica, l'inserimento o la cancellazione...
La cancellazione e l'inserimento lo fa benissimo, solo sul tasto modifica c'è qualcosa che non va, nel senso che dopo aver modificato la notizia, le modifiche non le fa e la news resta tale e quale..Di seguito riporto il codice del tasto Salva Sperando che qualcuno possa capire dove ha sbagliato
Protected Sub ImgSalva_Click(ByVal sender As Object, ByVal e As System.Web.UI.ImageClickEventArgs) Handles ImgSalva.Click
Dim cQueryInsUpd As String = ""
Dim NumRec As Integer
If cn.State = ConnectionState.Open Then cn.Close()
cn.Open()
'Modifica di una News
If Not IsNothing(Request.QueryString("Cod")) Then
cQueryInsUpd = "UPDATE Home SET Titolo = @Titolo, Testo = @Testo, Priorita = @Priorita WHERE Cod = @Cod"
Else
cQueryInsUpd = "INSERT INTO Home(Titolo, Testo, Priorita) VALUES (@Titolo, @Testo,@Priorita)" 'Inserisci una News
End If
Dim cmdInsUpdHome As New OleDbCommand(cQueryInsUpd, cn)
cmdInsUpdHome.Parameters.Clear()
cmdInsUpdHome.Parameters.AddWithValue("@Titolo", SqlDbType.Text).Value = txtTitolo.Text
cmdInsUpdHome.Parameters.AddWithValue("@Testo", SqlDbType.Text).Value = txtTesto.Text
cmdInsUpdHome.Parameters.AddWithValue("@Priorita", SqlDbType.Int).Value = txtPriorita.Text
'cmdInsUpdNews.Parameters.AddWithValue("@Priorita" , SqlDbType.Int).Value = txtPriorita.Text
If cn.State = ConnectionState.Open Then cn.Close()
cn.Open()
NumRec = cmdInsUpdHome.ExecuteNonQuery()
'NumRec = CInt(lblCod.Text)
cn.Close()
Response.Redirect("Home-List.aspx")
Come già detto in precedenza, l'inserimento di una news lo fa benissimo, ma nella modifica c'è qualcosa che non va anche se la Query funziona perfettamente in quanto ho messo il brak point e filava liscio in quanto se il codice è vuoto allora inserisce, mentre se è pieno capisce che è modifica e quindi va a rivalorizzare i campi del database...
Quando modifico una notizia e clicco su salva mi da errore su "NumRec = cmdInsUpdHome.ExecuteNonQuery()" e mi dice nessun parametro specificato..
qualcuno potrebbe aiutarmi...grazie....

Rispondi quotando