Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

precarica home page lato server

Ciao a tutti... sto creando un sito asp.net vb con sfondo pieno di immagini (.png) che fanno risultare pesante il caricamento nel browser... esiste un modo per caricare il tutto lato server? grazie

Utente di HTML.it
    up

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09

Re: precarica home page lato server

Originariamente inviato da M0707
    Ciao a tutti... sto creando un sito asp.net vb con sfondo pieno di immagini (.png) che fanno risultare pesante il caricamento nel browser... esiste un modo per caricare il tutto lato server? grazie
    non è che ho capito molto :master: Le immagini vengono caricate DAL SERVER AL CLIENT.
    Il precaricamento si fa solo lato client, ma con risultati, a mio parere, mosto discutibili.

Il sistema credo che sia il solito: usare jpg di piccolo formato molto compresso e limitare al massimo l'uso di immagini
    Pietro

oppure anticipare l'adozione di css3 e html5 per evitare al massimo l'uso di grafica pesante...
    GIUSEPPE NAPOLITANO

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato."

Utente di HTML.it L'avatar di rsdpzed
    Dubito che la lentezza sia dovuta al peso delle immagini a meno che queste ultime non siano state ottimizzate.
    Questo sfondo pieno di immagini è definito tramite css? o le immagini sono dentro la pagina asp.net con il tag <asp:Image... ?

Utente di HTML.it
    tramite css

Permessi di invio