Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[PROBLEMA] error_reporting e .htaccess

Ciao a tutti,
    ho un problema sul mio hosting con la gestione degli errori:
    in pratica vorrei gestire le impostazioni degli errori attraverso lo script php utilizzando la funzione error_reporting

Il server di default ha gli errori disabilitati ma il problema è che riesco ad intervenire su questa impostazione solo attraverso file .htaccess, ma questo sistema è piuttosto scomodo.

C'é un modo, tramite file .htaccess per dire al server di gestire gli errori in base a quello che scrivo nello script?

Vi posto anche il codice che ho preparato per gestire tramite lo script 3 livelli di errori, impostabili attraverso una variabile di tipo define posta nel file di configurazione.

Grazie!

Codice PHP:
    // VISUALIZZAZIONE ERRORI
    if (setError == "0") {

ini_set("display_errors","off");

error_reporting(0);
        echo 
    'error 0';
    }
    if (
    setError == "1") {

ini_set("display_errors","on");

error_reporting(E_ALL);
        echo 
    'error 1';    
    }
    if (
    setError == "2") {

ini_set("display_errors","on");

error_reporting(E_ERROR);
        echo 
    'error 2';        

Credo di aver capito il problema: le istruzioni per la definizione degli errori devono stare prima di qualsiasi funzione.
    Se metto gli if subito dopo la definizione delle variabili define tra cui quella che definisce il livello di errori, l'error_reporting ha il suo effetto, non è così però per l'ini_set. Infatti se rimuovo dal file .htaccess il display error su on, gli errori non si vedono più, indipendentemente dall'ini_set che imposto dallo script...

niente da fare, se nel file .htaccess lascio

php_flag display_errors on

allora riesco ad utilizzare la funzione error_reporting dallo script, ma senza riuscire a disabilitare completamente gli errori con error_reporting(0);

se tolgo l'istruzione dal file .htaccess invece l'ini_set('display_errors',TRUE); non sortisce alcun effetto e gli errori rimangono disabilitati.

HELP!

Permessi di invio