Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Collegamento MSSQL su Maintainer e per Cystal Report

Ragazzi ho un problema da risolvere urgente !
    Ho redatto un'applicazione Web in ASP con Visual Studio 2003; all'interno ho redatto anche un report con crystal e ho collegato al suo interno il database di quest'ultimo al mio ODBC;
    ora mi ritrovo che devo scaricare il tutto nel mio spazio web di xyz e devo impostare ovviamente nel report la posizione diversa del database a cui accedere e cioè ai parametri che mi ha dato xyz.
    Ma purtroppo non ho capito come fare il nuovo collegamento; ho provato a fare : Database--> imposta posizione --> e scegliere collegamento ole; ma mi da errore quando mi collego ! forse perchè sto ancora in locale..
    Non so come fare ! qualcuno sicuramente si sarà trovato in questa condizione.
    xyz poi, mi fa qualche esempio anche di come va fatta la stringa con ODBC, ma come configuro ODBC in remoto... e comunque non mi hanno dato grande aiuto o sono io forse che non ho capiito bene.
    Per favore, qualcuno sa qualcosa ?
    Ci sono esempi di come va fatto ?
    Grazie
    Saluti

i dati di connessione non sono nella web.config?

Ciao,

come da regolamento è vietato parlare di hosters e relativi servizi offerti. Senza considerare che questo non è problema legato direttamente al database ma al sistema che stai usando per accederci con l'asp/odbc.

Chiudo il thread e censuro il nome dell'hoster. Gentilmente riapri il thread nella sezione appropriata.

Grazie
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio