buongiorno ragazzi,ùscusate ma non so proprio dove porre questa domanda da 1 milione di dollari
allora ho un problema
ho dei file .fla oppure SWF insomma quelli che genera il programma di grafica web flash di adobe e vorrei sapere se è possibile controllare la genuinità di questi file generati, nel senso se sono stati creati con software originale o aperti in un sistema operativo originale ecc.. ecc... insomma se esiste un modo per controllare tutto ciò e quindi poterli utilizzare tranquillamente (vi dico che ho bisogno di usare file genuini in tal senso) insomma ipotizzate che servisse a voi una cosa del genere come fareste????
vi dico chiaramente che questi file li ho avuti da un mio ex amico e chiaramente non posso più chiedergli nulla in merito.
esiste un modo alla fine per controllare questi file? sono dei bei movie clip e vorrei inserirli nel mio sito e voglio stare tranquilo al 100%, insomma è possibile esiste un modo o è complicato? anche perchè ammettiamo che una persona volesse seriamente essere apposto non solo con alcuni file ma con tutti dovrebbe esserci un modo per scoprire se un file è stato fatto con software originale o meno, oppure mi sbaglio?

grazie comunque ragazzi
spero in un vostro aiuto anche perchè tramite navigazione internet nada.
una risposta ala mia domanda credo che la potrebbe dare solo uno sviluppatore o non so altro

ciao a tutti e grazie