Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    rumore di motorino in auto

    salve a tutti
    ho una fiat punto vecchio modello,
    avete presente il rumore che fa quando si gira la chiave di uno scatto, senza mettere in moto? sento lo stesso rumore, viene prodotto per 2 secondi una volta al minuto

    cosa si è rotto?
    pare che va tutto bene, cammina senza problemi, ma è un rumorino molto basso di rumore...
    cosa si tratta?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Se provi a staccare per un pò la batteria in modo da resettare la centralina?
    Prendi con le pinze perchè non sono assolutamente un esperto.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Originariamente inviato da nihil
    Se provi a staccare per un pò la batteria in modo da resettare la centralina?
    Prendi con le pinze perchè non sono assolutamente un esperto.
    reset della centralina?
    uhm...ma non c'è un pulsante reset? si lo so..troppo nerd!!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    Originariamente inviato da Kahm
    reset della centralina?
    uhm...ma non c'è un pulsante reset? si lo so..troppo nerd!!
    non sò se c'è un pulsante di reset e comunque nemmeno se può essere resettata con la batteria collegata.
    Comunque staccare la batteria è un attimo.

  5. #5
    forse ti si sta rompendo il motorino di avviamento
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  6. #6
    Originariamente inviato da Goo21