Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: vivere in groenlandia

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    vivere in groenlandia

    stavo girando su google maps...
    mi sono soffermato a guardare la groenlandia...ma come vivono i loro abitanti?
    eppure non è disabitata quindi dovrebbero trovarcisi bene, altrimenti se ne andrebbero tutti (se ne avessero la possibilita ovvio)

    vorrei chiedere come si vive in paesi estremi come questo
    chiaro che la classica passeggiata nel prato non esiste, non esisterà neanceh prendersi un gelato o andare al mare, e neppure andare ingiro in motorino

    qualcuno ci è mai stato? se non qui in alaska o simili...
    come è la vita sociale?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Sono tutti attaccati su facebook dalla mattina alla sera...

  3. #3
    deve essere gente fredda
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Chiaramente la Groenlandia è famosa per le sue notti pazze, che molto spesso si prolungano fino al giorno. Infinite sono le discoteche groenlandesi, che da atmosfere soft, passano ad eventi trasgressivi di grande notorietà.

    Il luogo comune che vuole la Groenlandia sveglia di notte e dormiente di giorno, non è del tutto un luogo comune. Mai come qui la notte è di una vivacità unica, tanto da venire bonariamente chiamata, l’isola regina della notte.

    L’organizzazione di queste serate dedite al divertimento e alla vita notturna trasgressiva, sono davvero esemplari, infatti è stato creato l’apposito disco bus, che oltre a fare il giro delle discoteche più cool dell’isola, ha il duplice scopo di evitare che i giovani usino la macchina per recarsi in discoteca.

    Una volta iniziata la serata, che solitamente non comincia prima delle una di notte, si possono osservare tutte le stravaganze del caso.

    Persone eccentriche, vestite con abiti davvero inusuali, si mescolano a folle di giovani, turisti normalissimi, che si lasciano trasportare dalla stravaganza della notte groenlandese.

    Tra le discoteche più apprezzate, c’è sicuramente The Ice Bar, locale di tendenza, in cui si balla principalmente musica house, frequentato da personaggi famosi e vip.

    Questa discoteca, vanta la presenza di bellissime cubiste, che fanno da sfondo ad un ambiente ricercato.

    Spero di esserti stato d'aiuto, ciao.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Originariamente inviato da DydBoy
    Chiaramente la Groenlandia è famosa per le sue notti pazze, che molto spesso si prolungano fino al giorno. Infinite sono le discoteche groenlandesi, che da atmosfere soft, passano ad eventi trasgressivi di grande notorietà.

    Il luogo comune che vuole la Groenlandia sveglia di notte e dormiente di giorno, non è del tutto un luogo comune. Mai come qui la notte è di una vivacità unica, tanto da venire bonariamente chiamata, l’isola regina della notte.

    L’organizzazione di queste serate dedite al divertimento e alla vita notturna trasgressiva, sono davvero esemplari, infatti è stato creato l’apposito disco bus, che oltre a fare il giro delle discoteche più cool dell’isola, ha il duplice scopo di evitare che i giovani usino la macchina per recarsi in discoteca.

    Una volta iniziata la serata, che solitamente non comincia prima delle una di notte, si possono osservare tutte le stravaganze del caso.

    Persone eccentriche, vestite con abiti davvero inusuali, si mescolano a folle di giovani, turisti normalissimi, che si lasciano trasportare dalla stravaganza della notte groenlandese.

    Tra le discoteche più apprezzate, c’è sicuramente The Ice Bar, locale di tendenza, in cui si balla principalmente musica house, frequentato da personaggi famosi e vip.

    Questa discoteca, vanta la presenza di bellissime cubiste, che fanno da sfondo ad un ambiente ricercato.

    Spero di esserti stato d'aiuto, ciao.
    insomma la stessa cosa delle disco a roma..ne di piu ne di meno
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    e l'alcol, non dimenticatevi l'alcol

  7. #7
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    parlavo oggi con una ragazza di Ottawa che mi raccontava di questo clima rigidissimo, della neve alta ma del cielo e del sole bellissimi

    poi certo non succede praticamente mai nulla
    ...non è che tutti i santi giorni c'è un presidente del consiglio che fa e dice, nè indagini e processoni a iosa

    magari è noia mortale magari gran relax
    sicuramente vivere in una natura Forte è emozionante

    [bernacca-sociologo] sarà credo un po' come in montagna dove non c'è tanta vita sociale ma quella che c'è, e il suo livello dell'interazione penso sia molto buono

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Registrato dal
    May 2005
    residenza
    Londra
    Messaggi
    841
    freddo -> meno vita sociale -> tasso di suicidi più alto della media

  9. #9

    Re: vivere in groenlandia

    Originariamente inviato da Kahm
    stavo girando su google maps...
    mi sono soffermato a guardare la groenlandia...ma come vivono i loro abitanti?
    eppure non è disabitata quindi dovrebbero trovarcisi bene, altrimenti se ne andrebbero tutti (se ne avessero la possibilita ovvio)

    vorrei chiedere come si vive in paesi estremi come questo
    chiaro che la classica passeggiata nel prato non esiste, non esisterà neanceh prendersi un gelato o andare al mare, e neppure andare ingiro in motorino

    qualcuno ci è mai stato? se non qui in alaska o simili...
    come è la vita sociale?

    Non c'è vita sociale
    e non c'è nemmeno tanto il concetto di vita sociale, inteso come svago.


    Ci sono molti vilaggi "città" in Russia, qui e là.
    In realtà sono campi di lavoro moderni intorno a miniere o punti di estrazione gas/metano.

    Si arriva e si parte in elicottero perchè le strade non ci sono, o non praticabile in inverno; in aereo, si usa la motoslitta per gli spostamenti brevi.


    Ed in effetti queste città si sono già spopolate.


    ra_et_labora:

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    Re: Re: vivere in groenlandia

    Originariamente inviato da LevkaRomanov
    Non c'è vita sociale
    e non c'è nemmeno tanto il concetto di vita sociale, inteso come svago.


    Ci sono molti vilaggi "città" in Russia, qui e là.
    In realtà sono campi di lavoro moderni intorno a miniere o punti di estrazione gas/metano.

    Si arriva e si parte in elicottero perchè le strade non ci sono, o non praticabile in inverno; in aereo, si usa la motoslitta per gli spostamenti brevi.


    Ed in effetti queste città si sono già spopolate.


    ra_et_labora:
    se fosse vero tutta la russia fosse spopolata
    da noi ci sarebbero solo rumeni, polacchi etc...ma invece non è cosi

    ehm..no asp
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.