Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[SQL Developer]Inserire una linea di separazione

ragazzi,
    ho un problema: vorrei inserire in una lista tra una riga ed un' altra una linea di separazione (possibilmente colorata).
    Avevo pensato di aggiungere una colonna alla tabella che mi permette di decidere inserendo un valore vero o falso, se inserire una linea di separazione o no;
    Sono sicura che esiste un modo ma non ricordo come posso fare...
    avete qualche suggerimento in merito?
    ciao ciao
    Grazie

Re: [SQL Developer]Inserire una linea di separazione

Originariamente inviato da marga
    ragazzi,
    ho un problema: vorrei inserire in una lista tra una riga ed un' altra una linea di separazione (possibilmente colorata).
    Avevo pensato di aggiungere una colonna alla tabella che mi permette di decidere inserendo un valore vero o falso, se inserire una linea di separazione o no;
    Sono sicura che esiste un modo ma non ricordo come posso fare...
    avete qualche suggerimento in merito?
    ciao ciao
    Grazie
    ????? linguaggio? db? alimentazione? scarpe?

Ciao,

potresti dare maggiori informazioni? non credo che questa sia la sezione corretta per la tua domanda in quanto qua si parla di SQL e dei vari RDBMS (mssql, mysql, pgsql, sybase, db2 e via dicendo) ... non degli strumenti di sviluppo e simili.
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Scusate la poca precisione ma sono alle primissime armi con la programmazione DB. Linguaggio Sql database Sql Developer;

Ho una lista di documenti estratti da un database, devo fare in modo che nell' interfaccia grafica un documento dall'altro venga separato da una linea;
    Per fare questo pensavo di aggiungere in sql una colonna, quindi fare un'operazione di modifica sul db in questo modo:

Alter table <nome tabella>
    add column <nome nuova colonna>;

Fino qui tutto ok ho aggiunto la colonna, adesso dovrei fare in modo sempre attraverso il db di decidere io quando visualizzare questa linea..(inserendo per esempio un valore di tipo true o false nella cella corrispondente)

Adesso io mi ricordo che si può fare ma non ricordo esattamente come....

Grazie mille

Permessi di invio