Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Info JSF

Info JSF

Buon giorno a tutti
    non so se bisognava presentarsi e non so neanche se ho scritto nella sezione giusta
    Ho bisogno di una info ugente
    Sto lavorando con JSF e avrei bisogno di 2 cose:
    1) dovrei modificare la lunghezza del selectOneMenu... come si può fare?
    2) vorrei scrivere in grassetto il valore di un'etichetta che viene caricata da un loadbundle

chiedo ancora scusa per la fretta e spero che qualcuno sappia aiutarmi
    grazie mille

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

JSF ovvero JavaServerFaces (se è corretto) è tecnologia Java e va trattato nel forum Java.

Tieni presente che nessuna richiesta è urgente essendo un forum.

Inoltre, dovresti dare maggiori informazioni riguardo le pagine che stai costruendo in modo che si possa dare suggerimenti su del codice.

Sposto su Java.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Ciao LeleFT, scusami per i disguidi... è che stavo bloccato su quel fatto e non avevo altro da fare che sbattere la testa contro il muro scusami anche per aver chiesto con urgenza, in realtà intendevo dire che speravo di ricevere il prima possibile un'illuminazione

cmq sto lavorando con dei panel grid, uno sotto l'altro
    in ognuno di questi panel grid ho delle label e accanto delle caselle di testo o selectonemenu
    volevo fare in modo che i selectonemenu avessero la stessa lunghezza delle caselle di testo

invece per quanto riguarda il punto 2, prelevo dal loadbundle delle etichette con operazioni del tipo: value="#{msg.nome}"
    come faccio a scrivere questo valore in grassetto?

grazie

Permessi di invio