Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: button OnClick

Utente di HTML.it

button OnClick

Ciao,
    sicuramente sbaglio qualcosa di elementare, ma non riesco a capire dove.
    Su una pagina abbastanza complessa ho una serie di tabelle riassuntive e alla fine una che contiene la lista dei miei record (tblTotale). E' costruita dinamicamente, aggiungendo le righe che sono in una tabella di un DB.
    C'è una maschera dove posso aggiungere nuove righe. Schiacciando il tasto "Save" (UseSubmitBehavior = True) vado su un Save_Click dove c'è la procedura di salvataggio del nuovo record.

Il fatto è che questa procedura viene eseguita dopo che la pagina è stata ricaricata (Page_Load), quindi l'ultima riga aggiunta non compare nella tabella.

Dove sbaglio?

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09

Re: button OnClick

Originariamente inviato da cypi
    Ciao,
    sicuramente sbaglio qualcosa di elementare, ma non riesco a capire dove.
    Su una pagina abbastanza complessa ho una serie di tabelle riassuntive e alla fine una che contiene la lista dei miei record (tblTotale). E' costruita dinamicamente, aggiungendo le righe che sono in una tabella di un DB.
    C'è una maschera dove posso aggiungere nuove righe. Schiacciando il tasto "Save" (UseSubmitBehavior = True) vado su un Save_Click dove c'è la procedura di salvataggio del nuovo record.

Il fatto è che questa procedura viene eseguita dopo che la pagina è stata ricaricata (Page_Load), quindi l'ultima riga aggiunta non compare nella tabella.

Dove sbaglio?
    Credo che sbagli a non rigenerare la tabella DOPO aver inserito il nuovo record :master:
    Pietro

Utente di HTML.it
    Sicuramente. Quello che mi chiedevo era se si potesse fare eseguire il codice del button_Click prima di ricaricare la pagina, magari usando un'altro evento legato al button.

Oppure se esiste un refresh, che non sono riuscita a trovare, da mettere in coda al salvataggio.

Permessi di invio