Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

abilitare vbscript con IE8

da un pc che ha come sistema opetatico Win 7 e IE8, quando apro la pagina asp che contiene un alert fatto con vbscript, non lo visualizza.
    come si abilita vbscript con IE8?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Premesso che da quello che so io vbscript (obsoleto e abbandonato anche da microsoft) dovrebbe essere attivo di default, hai guardato in strumenti opzioni-internet?
    Ma poi perché ostinasi a programmare con un linguaggio (disastroso) praticamente morto? Passa a javascript 1000 volte meglio e attuale.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Premesso che da quello che so io vbscript (obsoleto e abbandonato anche da microsoft) dovrebbe essere attivo di default, hai guardato in strumenti opzioni-internet?
    Ma poi perché ostinasi a programmare con un linguaggio (disastroso) praticamente morto? Passa a javascript 1000 volte meglio e attuale.
    hai ragione,
    ma ormai l'alert è stato fatto in vbscript.
    Ma in pratica quando dovrebbe arrivare il messaggio, mi da la pagina bianca.
    sicuramente non è abilitato vbscript.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non è un buon motivo, poi cosa sarà mai riscrivere uno script non ho capito le verifiche le hai fatte? Posta un link alla pagina incriminata che nel pomeriggio provo a fare qualche test.
    Cavicchi Andrea

Utente di HTML.it
    in pratica funzionano gli alert.
    su un pc con xp funziona,
    sul mio di casa che ho win7 funziona bene.
    ma su un altro pc con win 7 non funziona nel senso che non visualizza gli alert di vbscript.

Ok, ne prendo atto, mi sembra che tu non legga le risposte, comunque non è un mio problema e questo mi consola, anzi sono proprio
    Cavicchi Andrea

Permessi di invio