da un pc che ha come sistema opetatico Win 7 e IE8, quando apro la pagina asp che contiene un alert fatto con vbscript, non lo visualizza.
come si abilita vbscript con IE8?
da un pc che ha come sistema opetatico Win 7 e IE8, quando apro la pagina asp che contiene un alert fatto con vbscript, non lo visualizza.
come si abilita vbscript con IE8?
Premesso che da quello che so io vbscript (obsoleto e abbandonato anche da microsoft) dovrebbe essere attivo di default, hai guardato in strumenti opzioni-internet?
Ma poi perché ostinasi a programmare con un linguaggio (disastroso) praticamente morto? Passa a javascript 1000 volte meglio e attuale.
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
hai ragione,Originariamente inviato da cavicchiandrea
Premesso che da quello che so io vbscript (obsoleto e abbandonato anche da microsoft) dovrebbe essere attivo di default, hai guardato in strumenti opzioni-internet?
Ma poi perché ostinasi a programmare con un linguaggio (disastroso) praticamente morto? Passa a javascript 1000 volte meglio e attuale.
![]()
ma ormai l'alert è stato fatto in vbscript.
Ma in pratica quando dovrebbe arrivare il messaggio, mi da la pagina bianca.
sicuramente non è abilitato vbscript.
Non è un buon motivo, poi cosa sarà mai riscrivere uno scriptnon ho capito le verifiche le hai fatte? Posta un link alla pagina incriminata che nel pomeriggio provo a fare qualche test.
![]()
Cavicchi Andrea
in pratica funzionano gli alert.
su un pc con xp funziona,
sul mio di casa che ho win7 funziona bene.
ma su un altro pc con win 7 non funziona nel senso che non visualizza gli alert di vbscript.
Ok, ne prendo atto, mi sembra che tu non legga le risposte, comunque non è un mio problema e questo mi consola, anzi sono proprio![]()
Cavicchi Andrea