Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46
  1. #1

    Climatizzatore - HOW TO??

    Ebbene si, siccome la mia compagna non dormiva piu` (io invece dormo benissimo, sto bene al caldo!! ) ho deciso di comperarmi il climatizzatore! Ne ho preso uno portatile, e piccolo.

    Ma: come diavolo si usa?

    Cioe ieri ho provato a tenerlo acceso per diverse ore nella camera da letto, ma quando sono andato a dormire, nella stanza cerano solamente 4 gradi in meno della temperatura esterna. 29 gradi fuori e 25 gradi in camera da letto. Ma non ho sentito sta gran differenza.

    Ma lo devo tenere sempre acceso? Cioe anche di notte? Pero` cosi la bolletta riceve una botta! Cioe 1kw/h lasciandolo acceso tutta la notte mi svena! Oltre al fatto che non dormirei piu` io per il rumore!

    Devo tenere forse le finestre serrate? Con tapparelle abbassate? In modo che il caldo non entri? E dormire pure con la porta chiusa? In modo che non entri il caldo del salotto?

    La casa e` di 48m² e la camera da letto sara` 10m² circa. In piu trattasi di casaclima c.

  2. #2
    Libretto d'istruzioni


    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  3. #3
    Originariamente inviato da debug
    Libretto dìistruzioni


    ciao!
    Lo ho preso USATO! E sprovvisto di istruzioni!

  4. #4
    Originariamente inviato da maverick70
    Lo ho preso USATO! E sprovvisto di istruzioni!
    http://www.google.it/



    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  5. #5
    Originariamente inviato da debug
    http://www.google.it/



    Ciao!
    Conosco "papa google" e lo uso sempre, solo che per quel modello non trova nulla!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Re: Climatizzatore - HOW TO??

    Originariamente inviato da maverick70
    Ebbene si, siccome la mia compagna non dormiva piu` (io invece dormo benissimo, sto bene al caldo!! ) ho deciso di comperarmi il climatizzatore! Ne ho preso uno portatile, e piccolo.

    Ma: come diavolo si usa?

    Cioe ieri ho provato a tenerlo acceso per diverse ore nella camera da letto, ma quando sono andato a dormire, nella stanza cerano solamente 4 gradi in meno della temperatura esterna. 29 gradi fuori e 25 gradi in camera da letto. Ma non ho sentito sta gran differenza.

    Ma lo devo tenere sempre acceso? Cioe anche di notte? Pero` cosi la bolletta riceve una botta! Cioe 1kw/h lasciandolo acceso tutta la notte mi svena! Oltre al fatto che non dormirei piu` io per il rumore!

    Devo tenere forse le finestre serrate? Con tapparelle abbassate? In modo che il caldo non entri? E dormire pure con la porta chiusa? In modo che non entri il caldo del salotto?

    La casa e` di 48m² e la camera da letto sara` 10m² circa. In piu trattasi di casaclima c.
    visto che lo hai preso usato fai controllare che il gas sia quello giusto e quantità giusta..

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    cmq si usa chiudendo la camera o l'ambiente in cui lo poni..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8

    Re: Climatizzatore - HOW TO??

    Originariamente inviato da maverick70
    Devo tenere forse le finestre serrate?
    se lasci le finestre aperte, cosa vuoi che climatizzi?
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  9. #9

    Re: Climatizzatore - HOW TO??

    Originariamente inviato da maverick70
    Ebbene si, siccome la mia compagna non dormiva piu` (io invece dormo benissimo, sto bene al caldo!! ) ho deciso di comperarmi il climatizzatore! Ne ho preso uno portatile, e piccolo.

    Ma: come diavolo si usa?

    Cioe ieri ho provato a tenerlo acceso per diverse ore nella camera da letto, ma quando sono andato a dormire, nella stanza cerano solamente 4 gradi in meno della temperatura esterna. 29 gradi fuori e 25 gradi in camera da letto. Ma non ho sentito sta gran differenza.

    Ma lo devo tenere sempre acceso? Cioe anche di notte? Pero` cosi la bolletta riceve una botta! Cioe 1kw/h lasciandolo acceso tutta la notte mi svena! Oltre al fatto che non dormirei piu` io per il rumore!

    Devo tenere forse le finestre serrate? Con tapparelle abbassate? In modo che il caldo non entri? E dormire pure con la porta chiusa? In modo che non entri il caldo del salotto?

    La casa e` di 48m² e la camera da letto sara` 10m² circa. In piu trattasi di casaclima c.
    E' di quelli con il tubo da mandare all'esterno?
    Credo di si, dovrai bucare un vetro della finestra per far uscire il tubo.
    Se non ha il tubo è una fregatura a cui dovresti metter acqua in un apposito serbatoio.

  10. #10
    Con finestre serrate, intendevo anche chiuse le tapparelle!

    E cmq si e uno di quelli con il tubo. Ma lascio la tapparella chiusa fino a chiudersi quasi tutta, giusto lo spiraglio del tubo,

    Pero non capisco perche non mi mantiene la temperatura. Cioe una volta che lo spengo, la temperatura sale subito, pensavo che in una casa clima c le cose andasserio diversamente!

    Quindi mi dite che lo devo tenere acceso tutta la notte? Per avere fresco?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.