Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Incompatibilità IE8

Utente di HTML.it

Incompatibilità IE8

Ciao a tutti ragazzi e grazie per la vostra attenzione anticipatamente. Il mio problema è probabilmente di compatibilità in quanto le stesse banalissime stringhe di codice vanno che è una bellezza con MOZ comunque andando al sodo ecco la condizione IF che mi causa tanti lastimi e che si trova all'interno di una funzione come potete ben vedere...

...
    function fixalink(){
    // Alink della pagina
    var allLinks = document.getElementsByTagName("a");
    // Scorro la lista con il ciclo for
    for (u=0; u<=allLinks.length; u++) {
    var lnk = allLinks[u];
    //Da questa condizione in poi IE si ferma
    if ( (lnk.href != "" && lnk.href.indexOf("#") != -1) && ( (lnk.pathname == location.pathname) || ("/"+lnk.pathname == location.pathname) ) && (lnk.search == location.search) ) {
    alert("alert1");
    addEvent(lnk,"click",navalink);
    alert("ELEMENT AS FIXED: "+lnk);
    }
    }
    }
    ...

Utente di HTML.it

integrazione

passando allo sniper tutto il codice proprio in quello tratto messo in evidenza nel precedente messaggio l'errore è quello che segue:

linea 27: lnk is undefined, lnk.hrf is not a object ....

lo fa solo con esplorer assurdo no? qualcuno che può aiutarmi godrebbe di anni della mia stima.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non ti do soluzioni (anche perché non si capisce cosa vuoi fare) ma ti do riflessioni:
    A) Sicuro che un tag <a>..</a> possa avere un serch e pathname?
    B) Sicuro che la variabile lnk sia sviluppata correttamente? (secondo me si sovrascrive ma non posso essere sicuro)
    C) Sicuro che addEvent(lnk,"click",navalink); sia supportato da ie? (non mi risulta)
    D) Sicuro che addEvent(lnk,"click",navalink); va scritta cosi? navalink cos'è?
    E) Sicuro che con firefox non restituisca errori in console?
    G) Sicuro che non sia meglio postare un link per vedere il tutto in funzione?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it

In rispsta a cavicchiandrea

Intanto ringrazio cavicchiandrea per la risposta. Non c'entra il mio obiettivo con la soluzione del problema, comunque rispondo così mi dai sicuramente l'occasione di spiegare meglio anche una parte del resto del codice.

A) Si sono sicuro che questo tag può avere sia il serch che pathname come da manuale Javascript
    B) Di questo non sono sicuro ma chiedo aiuto per questo sono solo e umano non a disposizione un team di sviluppo quindi si su questo posso lavorare.
    C) addEvent è una funzione creata da me che tiene al suo interno un addeventlistner reso compaibile anche per altri browser non entro in merito comunque funziona
    D) ho risposto su invece navalink è una funzine sempre sviluppata da me che viene con questo sistema messa nella lista eventi al click (addeventlistner)....
    E) Si. Fierefox restituisce in console lnk is undefined
    G) Non posso postare il resto del codice ma non servirebbe a gran chè il problema sta lì come indica lo sniper

Permessi di invio