Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Aprire un attività su internet

    Ciao a tutti, non so se ho sbagliato sezione, però non ne ho trovata una specifica per aprire questa discussione.
    Vi spiego, io ho creato un gioco online, devo ancora pubblicarlo, e non so come comportarmi.
    Ho diverse domande;
    1)Come faccio ad avere il copyright del gioco?
    2)Vorrei mettere un item shop (cioè vendere dei bonus nel gioco in cambio di soldi) si puo fare senza partita iva?
    3)Se vendo senza partita iva sono legalmente punibile?
    4)Dove posso trovare i metodi di pagamento? esempio dal celullare, o banca ecc? come i siti piu famosi?
    5)Voi cosa mi consigliate, è meglio aspettare per vedere se alla gente piace oppure conviene fare tutte queste cose fin da subito?

    Scusate, ma non ho trovato una discussione uguale, cosi mi sono preso la responsabilità di aprirne una io, spero di avere le risposte che cerco.

    Grazie a tutti buona giornata =)

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,655
    sposto su OT

  3. #3
    internet è un problema
    ho sempre sostenuto che il modo più redditizio per aprire un'attività sia il piede di porco
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  4. #4
    Buonasera ragazzi, nessuno sa darmi delle risposte?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    segui il consiglio di quastio
    I got the remedy

  6. #6
    Hanno spostato la discussione su OT non perche non è seria, ma semplicemente perché non c'è una sezione adatta per l'argomento.
    Visto che sono mesi che lavoro a questo progetto, ci terrei che se devo ricevere una rispostia sia qualcosa che centra con l'argomento.
    Anche se siamo in oT non spammate grazie.

  7. #7
    Abbi pazienza
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    186
    prima vedi il feedback, poi valuta se aprire o meno la partita iva.

    La cosa più difficile è farlo conoscere alla massa, quindi anche se l'idea è buona non dare per scontato che possa funzionare nell'immediato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.