Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412

    Sky sul digitale terrestre (in chiaro)

    Una buona notizia. Più concorrenza, più programmi, più news.
    Ma qualcuno si dice "sconcertato"
    link
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  2. #2
    "molto positivissimo"!!!!

  3. #3
    Tanto finche Sky non passera` alle ricaricabili stile Mediaset, in casa mia non ci entrera piu! Sono solo dei ladri! Sky caccapupu!!

    Lo ho tenuto per 2 anni, e per disdirlo e stata una catastrofe. Non faro mai piu un abbonamento a payTV mensilmente pagate dal conto corrente. Preferisco ricaricabile. Almeno se mi rompo smetto di ricaricare e bon!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da maverick70
    Tanto finche Sky non passera` alle ricaricabili stile Mediaset, in casa mia non ci entrera piu! Sono solo dei ladri! Sky caccapupu!!

    Lo ho tenuto per 2 anni, e per disdirlo e stata una catastrofe. Non faro mai piu un abbonamento a payTV mensilmente pagate dal conto corrente. Preferisco ricaricabile. Almeno se mi rompo smetto di ricaricare e bon!
    non lo so, non ho mai avuto sky e non ho intenzione di averlo. Ma se mi dà gratis un canale in più sono solo che contento. Tanto più che mi aspetto, da un colosso del genere, che faccia un canale quantomeno interessante
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  5. #5
    Si perche` ora Sky fara` i canali Gratis!!

    Se si e` pure comperato la PayTV tedesca "premiere" Sai quanto gliene frega a Murdoc di fare canali Free?? A lui interessa fare concorrenza a mediaset premium. Sai quanti clienti in piu avrebbe se potesse evitare le parabole? Per il calcio milioni di italiani sono disposti a pagare. Per il resto il palinsesto Sky, non e` bellissimo. Ho avuto Cinema e al massimo cera 1 2 film al mese di interessanti. Gli altri erano solo ripetizioni di quelli interessanti (andavano ciclicamente 20 volte al mese!) oppure roba vecchissima, inguardabile!

    Per non parlare poi delle serie TV. Solo CSI altro erano solo cagate peggio della RAI!

    E per questo devo pagare 30 euri al mese? Almeno se posso pagare quando voglio io, e non sono obbligato a disdire due mesi prima della scadenza del contratto, pena rinnovo automatico o megapenale! No, i contratti sky fanno schifo al momento! Solo i fanatici del calcio lo apprezzano veramente. Forse forse i canali sport, potrebbero essere interessanti, cosa che pero senza cinema e mondo non ti vendono, cosi per avere lo sport, paghi almeno 40 euro al mese, il che e decisamente troppo! Lo sport sarebbe interessante perche almeno fanno vedere qualche sport diverso dal calcio!

    Io ODIO IL CALCIO!

  6. #6
    Dexter, Lie to me, Scrubs, White Collar, Law and Order, True Blood, Criminal Minds cagate peggio della RAI?


    Beh, devo ricominciare a guardare la RAI allora.


    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da maverick70
    Si perche` ora Sky fara` i canali Gratis!!

    Se si e` pure comperato la PayTV tedesca "premiere" Sai quanto gliene frega a Murdoc di fare canali Free?? A lui interessa fare concorrenza a mediaset premium. Sai quanti clienti in piu avrebbe se potesse evitare le parabole? Per il calcio milioni di italiani sono disposti a pagare. Per il resto il palinsesto Sky, non e` bellissimo. Ho avuto Cinema e al massimo cera 1 2 film al mese di interessanti. Gli altri erano solo ripetizioni di quelli interessanti (andavano ciclicamente 20 volte al mese!) oppure roba vecchissima, inguardabile!

    Per non parlare poi delle serie TV. Solo CSI altro erano solo cagate peggio della RAI!

    E per questo devo pagare 30 euri al mese? Almeno se posso pagare quando voglio io, e non sono obbligato a disdire due mesi prima della scadenza del contratto, pena rinnovo automatico o megapenale! No, i contratti sky fanno schifo al momento! Solo i fanatici del calcio lo apprezzano veramente. Forse forse i canali sport, potrebbero essere interessanti, cosa che pero senza cinema e mondo non ti vendono, cosi per avere lo sport, paghi almeno 40 euro al mese, il che e decisamente troppo! Lo sport sarebbe interessante perche almeno fanno vedere qualche sport diverso dal calcio!

    Io ODIO IL CALCIO!

    l'hai letto l'articolo che ho postato?
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da LaJe
    Scrubs
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  9. #9
    Tutta roba che cmq vedo anche FreeToAir!!

    @Nkosi: ora ho letto meglio! CMQ dovrebbero reintrodurre la pubblicita, e diventerebbe cmq peggio di mediaset, che gia mi fa morire con la pubblicita! Altrimenti come copre le spese? Bah, sono molto scettico a Sky in FreeTv!!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da maverick70
    Si perche` ora Sky fara` i canali Gratis!!
    cmq cielo ( di proprietà Sky ) sul digitale terrestre è già free

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.