Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1

    [La scoperta dell'acqua calda]Quando vendi un oggetto...

    ...subito appena pubblicata l'inserzione ti contatteranno in 10mila chiedendoti informazioni sull'oggetto.

    Pensando di averlo già venduto, dopo giorni nessuno ti ha risposto alle tue mail, tranne uno, che abita a Nmila km da te che ti chiede se glielo puoi portare in settimana.

    E' stupendo tutto ciò




    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  2. #2
    Lo sai che non si capisce cosa volevi dire?
    Ciao!

  3. #3
    Ho una mezza idea su cosa sia quest'oggetto.

  4. #4
    Originariamente inviato da fmortara
    Lo sai che non si capisce cosa volevi dire?
    mmmmmmmmmmmm sul serio?


    Metti in vendita un oggetto.


    Ti contattano un sacco di persone per avere un sacco di informazioni sull'oggetto perché (tutti scrivono) sono fortemente interessati a prenderlo visto il prezzo.

    Rispondi a tutti pensando ''vuoi che qualcuno non se lo porta a casa entro fine settimana?''


    E invece no...tutti quelli a cui hanno scritto pare siano misteriosamente spariti e ti trovi coi fake che ti chiedono se tu potere inviare me informaziona su prodotto io essere in Inghilterra e volere acquistare subito!
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    secondo il ddl che sta per essere approvato dovresti fare un sunto dettagliato.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6

    Re: [La scoperta dell'acqua calda]Quando vendi un oggetto...

    Originariamente inviato da LaJe
    ...subito appena pubblicata l'inserzione ti contatteranno in 10mila chiedendoti informazioni sull'oggetto.

    Pensando di averlo già venduto, dopo giorni nessuno ti ha risposto alle tue mail, tranne uno, che abita a Nmila km da te che ti chiede se glielo puoi portare in settimana.

    E' stupendo tutto ciò




    Avevo messo in vendita un cellulare a 300 Euro, dico VENDITA, mi rispondono almeno in 30 persone, metà dicendomi se son disposto a fare cambio con un altro cellulare!!!! l'altra metà offrendomi 200 Euro!!!
    Siccome mi piace rispondere, ho risposto no a tutti.
    Uno accetta le mie condizioni e vendo il cell, consegna a mano dopo 2 giorni.
    Accade che nel mentre uno mi scrive per propormi 250 Euro, ovviamente gli rispondo soddisfatto: spiacente venduto oggi a 300 Euro lo consegno tra 2 giorni.

    Risposta: te ne do 200 e vengo a prenderlo anche subito.
    Io: 200? Ma l'ho enduto a 300 perchè dovrei darlo a 200 a te?
    Risposta: perchè cosi avresti i soldi subito, anche tra 1 ora invece di aspettare 2 giorni!!!


    Anche questo è stupendo vero?

  7. #7

    Re: Re: [La scoperta dell'acqua calda]Quando vendi un oggetto...

    Originariamente inviato da Sanctis 410
    Avevo messo in vendita un cellulare a 300 Euro, dico VENDITA, mi rispondono almeno in 30 persone, metà dicendomi se son disposto a fare cambio con un altro cellulare!!!! l'altra metà offrendomi 200 Euro!!!
    Siccome mi piace rispondere, ho risposto no a tutti.
    Uno accetta le mie condizioni e vendo il cell, consegna a mano dopo 2 giorni.
    Accade che nel mentre uno mi scrive per propormi 250 Euro, ovviamente gli rispondo soddisfatto: spiacente venduto oggi a 300 Euro lo consegno tra 2 giorni.

    Risposta: te ne do 200 e vengo a prenderlo anche subito.
    Io: 200? Ma l'ho enduto a 300 perchè dovrei darlo a 200 a te?
    Risposta: perchè cosi avresti i soldi subito, anche tra 1 ora invece di aspettare 2 giorni!!!


    Anche questo è stupendo vero?
    Successo anche a me. Almeno 4 mail di permuta o scambio con altri telefoni BELLISSIMI. Ho ridovuto fare l'annuncio scrivendo che al massimo scambiavo con un altro modello di telefono, ma tutti gli altri non mi interessavano.

    A me è arrivata anche la richiesta di uno se glielo vendevo a ben 25€ in meno. Non so, 25€. Gli ho risposto cosa gli cambiavano 25€ dal momento che ero disposta a portarglielo praticamente a casa e non doveva spendere in spedizioni.

    Che gente strana.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249

    Re: Re: Re: [La scoperta dell'acqua calda]Quando vendi un oggetto...

    Originariamente inviato da LaJe
    A me è arrivata anche la richiesta di uno se glielo vendevo a ben 25€ in meno. Non so, 25€. Gli ho risposto cosa gli cambiavano 25€ dal momento che ero disposta a portarglielo praticamente a casa e non doveva spendere in spedizioni.

    Che gente strana.
    se un'oggetto costa 100 e lui ti dice di vendeglielo a 75 mi sembra più che giusto chiederti uno sconto di 25.
    I got the remedy

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: [La scoperta dell'acqua calda]Quando vendi un oggetto...

    Originariamente inviato da albgen
    se un'oggetto costa 100 e lui ti dice di vendeglielo a 75 mi sembra più che giusto chiederti uno sconto di 25.
    Ma anche no se ti dico che non è trattabile.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  10. #10
    Originariamente inviato da LaJe
    Metti in vendita un oggetto.
    Scusa, ma che male c'è? Chiamiamolo col suo nome, non ti devi vergognare, sei tra amici
    Davide
    Povere ostrichette

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.