Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Tasto Destro

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    719

    Tasto Destro

    Ciao a tutti,
    Sono nuovo del foro e mi serviva un piccolo aiuto:
    sto creando una piccola app in flash AS2 e volevo inserire un menù, apribile con il tasto destro del mouse, personalizzato. Però, essendo completamente personalizzato (gli volevo dare un look diverso dal menu bianco e rettangolare...), mi serviva disabilitare il tasto destro del mouse. Ho cercato su internet qualcosa a riguardo. Non ho trovato niente perche script come FScommand o il context menu non lo disabilitavano completamente. Altre cose in javascript, invece, non funzionano in flash tranne l' alert, che però blocca il browser e deve essere per forza chiuso. Non ho la più pallida idea di cosa fare .
    Spero che mi possiate dare una mano.

    !!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    15,182
    Il menu contestuale in flash non può essere modificato, si possono eliminare la maggior parte delle voci ma non si può sostituire la grafica e si possono aggiungere voci con il ContextMenu, ma nulla di più.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    719
    Si, lo sapevo già, con l' hideBuiltInItems ... Quindi devo abbandonare il progetto? Non c'è nessun altro modo? Mi sarebbe utile anche un semplice script HTML, JavaScript o qualunque altro linguaggio di programmazione web...

    Ciao

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    15,182
    HTML, impossibile... forse javascript su una pagina html e non su flash, o mettendo magari un layer html trasparente (<div>) con z-index maggiore di quella di flash, ma diventa una cosa improponibile.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    719