Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problemino database e relazioni

Salve o un quisito da risolvere, cerco di spiegare (non è così facile).
    devo inserire in una pagina un modulo con dei form per raccogliere gli annunci .
    allora o le categorie :
    Abbigliamento
    Animali
    Auto
    ecc.
    e o le sotto categorie
    cerco
    compro
    vendo
    ecc
    in questo modulo vorrei inserire 1 elenco menu per le categorie 1 elenco menu per le sotto categorie 1 form areatext
    l'utente deve scegliere la categoria e la sotto categoria scrivere l'annuncio e inviare al database, e tutte le informazioni entrano nel database aloro posto.

non so se sono stato chiaro
    qualcuno a qualche idea o suggerimento

grazie Sara by gimi302
    Media Glossy Magazine by gimi302

Re: Problemino database e relazioni

Originariamente inviato da gimi302
    non so se sono stato chiaro
    no comment

comunque, non è un problema di database, ma di linguaggio

Io penso che tutti a prescindere dal proprio stato di istruzione possa partecipare al forum chiedendo delle informazioni, e che nessuno possa in qualche modo offendere in questa maniera un'altra persona.
    Se tu sei piu colto di altri dovresti essere anche in grado di aiutare invece di sfottere, ma molto probabilmente la tua intelligenza non è così evoluta
    Media Glossy Magazine by gimi302

Originariamente inviato da gimi302
    Io penso che tutti a prescindere dal proprio stato di istruzione possa partecipare al forum chiedendo delle informazioni, e che nessuno possa in qualche modo offendere in questa maniera un'altra persona.
    Se tu sei piu colto di altri dovresti essere anche in grado di aiutare invece di sfottere, ma molto probabilmente la tua intelligenza non è così evoluta
    1. quoto a futura memoria
    2. noto che quando vuoi sai scrivere correttamente, quindi deduco che tu non sia incolto (cosa che NON ho mai pensato), ma pigro (cosa che ho SEMPRE pensato)
    3. aiutare ti ho aiutato, dicendoti che è questione di linguaggio e non di database
    4. infine, se tu trovi piacere nel pensare che la mia intelligenza non sia così evoluta, non sarò certo io a rovinarti il godimento

per me thread chiuso

Permessi di invio