Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

inclusione menù a discesa problema con DW

Per motivi di praticità includo le pagina "header.asp" , "body.asp" e "footer.asp" in un'unica pagina index.asp.
    All'interno dell' "header.asp" ho messo un menù a discesa che funziona (vedi online ) ma aimè mi crea due problemi:

1- in DW (versione Mx) non riesco più a lavorare mi scassa la struttura tabelle e non riesco più a inserire i contenuti delle pagine a meno che non rimuova temporaneamente il comando "include ....." , allora torna tutto a posto !

2- come potete vedere nell'esempio on-line il menù mi va dietro al video invece deve stare davanti.

mi chiedo se sbaglio qualche passo o se è normale una simile confusione con DW ?

Re: inclusione menù a discesa problema con DW

Originariamente inviato da massimo67
    1- in DW (versione Mx) non riesco più a lavorare mi scassa la struttura tabelle e non riesco più a inserire i contenuti delle pagine a meno che non rimuova temporaneamente il comando "include ....." , allora torna tutto a posto !
    Io usavo DW fino a qualche anno fa e mi pare di ricordare che si comportava prorpio così (ma io usavo la versione mx2004 e il php)... quindi non "renderizza" il layout grafico al volo.

Originariamente inviato da massimo67
    2- come potete vedere nell'esempio on-line il menù mi va dietro al video invece deve stare davanti.
    Prova a dare un'occhiata qui
    http://manisheriar.com/blog/flash_objects_and_z_index
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Re: Re: inclusione menù a discesa problema con DW

Originariamente inviato da ricman
    Io usavo DW fino a qualche anno fa e mi pare di ricordare che si comportava prorpio così (ma io usavo la versione mx2004 e il php)... quindi non "renderizza" il layout grafico al volo.
    pensavo di aver incluso male io, una versione più recente di DW risolve il problema ?

Permessi di invio