Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    portapacchi - quali precauzioni?

    quali precauzioni si devono avere quando si viaggia con un portapacchi montato sopra il tetto dell'auto?

    ho letto che si deve andare non troppo forti, soprattutto in curva.
    e poi?

    e se il pacco sporge un po' posteriormente, devo dotarmi di "pannello catarifrangente" per carichi sporgenti, come questo

    ?
    1... 2... 3... prova

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Dipende il cartello serve se sporge per più di 1/3 del veicolo mi pare, comunque per quanto riguarda il portapacchi dipende che porti, comunque evita brusche frenate ed evita di prendere le curve a 130
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da Aires
    Dipende il cartello serve se sporge per più di 1/3 del veicolo mi pare, comunque per quanto riguarda il portapacchi dipende che porti, comunque evita brusche frenate ed evita di prendere le curve a 130
    ah, non sapevo di questa cosa del "cartello serve se sporge per più di 1/3 del veicolo".
    grazie!

    quindi se il veicolo è in totale lungo 4,5metri , dovrò dotarmi di tale cartello soltanto se l'oggetto che porto sporge di oltre 1,5m??
    1... 2... 3... prova

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Originariamente inviato da sparwari
    ah, non sapevo di questa cosa del "cartello serve se sporge per più di 1/3 del veicolo".
    grazie!

    quindi se il veicolo è in totale lungo 4,5metri , dovrò dotarmi di tale cartello soltanto se l'oggetto che porto sporge di oltre 1,5m??
    Dovrebbe essere più o meno così, cerca al volo su wikipedia/google Carichi Sporgenti
    Comunque nel caso stia nella sagoma della vettura o sporga di meno (ripeto controlla per certezza) non serve
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  5. #5

    Re: portapacchi - quali precauzioni?

    Originariamente inviato da sparwari
    quali precauzioni si devono avere quando si viaggia con un portapacchi montato sopra il tetto dell'auto?

    ho letto che si deve andare non troppo forti, soprattutto in curva.
    e poi?

    e se il pacco sporge un po' posteriormente, devo dotarmi di "pannello catarifrangente" per carichi sporgenti, come questo

    ?
    Qui molte info.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.