Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: ftp e php

ftp e php

buondi :-D

Espongo il mio "problema" (più che altro richiesta di suggerimento )senza troppo tergiversare.....

Ho un sito multiutente in cui devo creare una sezione scambio file (una dir differente per ogni tipologia utente + utente admin che vede tutte le dir ).

Ho pensato che la cosa migliore sia una sorta di FTP con la classica finestra a sinistra gestione risorse a destra il server (ovviamente visibile solo la dir corretta)

Ho quindi cercato delle classi ftp ma non ho trovato nulla di più rispetto a dei classici upload\download.

Qualche idea su come procedere?
    Nessuno ha mai provato a realizzare qualcosa di simile?

Utente di HTML.it L'avatar di Luke70
    Se vuoi fare un sito di scambio file non hai bisogno di ftp, ma di un efficente metodo upload-download.

Se vuoi dare la possibilità di usare ftp, interfaccia non ha importanza perchè ogni utente usa il suo client ftp, ma credo che la possibilità di farlo non dipenda tanto dal tuo script quanto dalle impostazioni e dalle politiche del tuo hoster

grazie per la risposta.
    Il problema infatti non è il metodo di upload\download dei file.

FTP o altro non importa, io vorrei creare un'area di scambio in cui si può uplodare\downlodare qualunque tipo di file (per questo pensavo a ftp )

Gli utenti son associati ad una directory e son liberi di agire solo in questa ovviamente, mentre un utente admin ha possibilità di creare queste directori.

il mio problema principale sta nel capire come creare l'interfaccia, potrei si fare un semplice form con un campo file e sotto leggere i file della dir in questione ma sarebbe poco funzionale

Permessi di invio