Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    1,726

    siete mai stati in un campo nudisti?

    fra un paio di settimane parto con degli amici per la spagna

    a quanto pare hanno tutte le intenzioni di fare sosta in francia in un noto campo nudisti

    a parte che dal mio punto di vista lo ritengo una cosa abbastanza squallida... vige qualche regola particolare negli amanti del settore ( onde evitare figura di m&*d@ ) ?

  2. #2
    Utente bannato L'avatar di Arcane
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    111
    L'erezione è maleducazione

  3. #3
    Ecco, ma esistono i campi nudisti in italia? Se si dove?

    Non capisco in cosa il nudismo dovrebbe essere squallido? E la sauna allora? O quando ti fai la doccia? Ti sembra squallido guardarti allo specchio?

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    0
    mi sembra ci siano più spettatori però in un campo nudista che in doccia

  5. #5
    Se vai a Cape de Ange (una delle località più famose al mondo) ti renderai conto veramente di cosa significhi fare veramente del nudismo!!!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da maverick70
    Ecco, ma esistono i campi nudisti in italia? Se si dove?

    Non capisco in cosa il nudismo dovrebbe essere squallido? E la sauna allora? O quando ti fai la doccia? Ti sembra squallido guardarti allo specchio?
    Ad Ostia sicuramente poi non so da altre parti
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Alex80b
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    154
    sulle coste triestine ci sono alcune spiaggie per nudisti

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    0

    Il naturismo

    Mi presento ho 43 anni sono un uomo e da quando ne avevo 18 ho frequentato spiagge naturiste. Il concetto dell'erezione è normallissimo (durante l'adolescenza abbiamo gli ormoni a mille e l'erezione è la cosa più frequente che ci possa capitare). Non nascondo che la mia primissima volta alla rierca dela spiaggia libera di Capocotta (vicino Ostia RM) dopo essermi denudato, alla presenza e alla vista di tutta quella gente nuda, di avere avuto un'erezione. Chiaramente è prevalso il buonsenso e ho fatto in modo di rimanere a pancia in sotto fino a quando il "mio amichetto" si è addormentato. Dopo, sia lo stare a pancia in su, sia i 4 passi fatti, e sia il bagno a mare, avvengono nella maniera più naturale. Chiaramente passata la prima volta il tutto è di una naturalezza incredibile. Si da il fatto che siamo nati nudi e che la vergogna ce la insegnano e non il contrario.
    E' chiaro che non starei mai nudo tra i vestiti, ma appunto è vero il netto contrario. Si è chiaro che il posto dove vai può essere più o meno piacevole. A Capocotta con gli anni nonostante si sia un po' sistemato, è pieno sempre di gente che approfitta del sabato e della domenica per andare alla spiaggia a VEDERE le persone nude e loro di spogliarsi non ci pensano nemmeno. in Italia, causa leggi non a nostro favore, lo sviluppo di questo genere di turismo è limitato alle poche strutture presenti; (cercate naturismo in Italia su qualsiasi motore di ricerca e vi viene elencato tutto).
    Io personalmente ho frequentato da 10 anni il campeggio e la relativa spiaggia di Isola Capo Rizzuto in Calabria e vi posso garantire che non c'è NESSUNA PERVERSIONE. State nudi a contatto con la natura, a contatto con il vostro amore (è la cosa più bella del mondo). Altra cosa non vi preoccupate che la gente non sta tutto il tempo a guardare voi, anzi non vi guarda affatto. Ciao Pluto

  9. #9

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Ceras
    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    141

    Re: siete mai stati in un campo nudisti?

    Originariamente inviato da gatto012
    fra un paio di settimane parto con degli amici per la spagna

    a quanto pare hanno tutte le intenzioni di fare sosta in francia in un noto campo nudisti

    a parte che dal mio punto di vista lo ritengo una cosa abbastanza squallida... vige qualche regola particolare negli amanti del settore ( onde evitare figura di m&*d@ ) ?
    Io ci sono stato.
    Certo, all'inizio è stato duro.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.