Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    In francia il festival degli errori

    Il festival degli errori!

    Correggere un ragazzo che capovolge un cestino della carta per usarlo come sedia vuol dire, prosegue Ramunni, "sterilizzare la sua fantasia, costringerlo entro regole che si sono consolidate per pura e semplice pigrizia mentale
    http://www.repubblica.it/esteri/2010...2/?ref=HRERO-1
    Ciao!

  2. #2

    Re: In francia il festival degli errori

    Originariamente inviato da fmortara
    Correggere un ragazzo che capovolge un cestino della carta per usarlo come sedia vuol dire, prosegue Ramunni, "sterilizzare la sua fantasia, costringerlo entro regole che si sono consolidate per pura e semplice pigrizia mentale.
    E io che con i miei amichetti capovolgevo la sedia per usare le gambe per nostro piacere intimo?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725

    Re: Re: In francia il festival degli errori

    Originariamente inviato da panta1978
    E io che con i miei amichetti capovolgevo la sedia per usare le gambe per nostro piacere intimo?

    Esci da quel profilo!!!!!!!!!!
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  4. #4
    Pensiamo a quanta importanza abbia saper riconoscere i propri errori, riuscire ad ammetterlo con se stessi e con gli altri, il dire "mi sono sbagliato, devo cambiare strada". Il dialogo, la discussione e il confronto sono i mattoni basilari della scienza, ma anche uno degli ingredienti imprescindibili del vivere in comune

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.