ciao, ho una lista di 20 lettere in una combox, a ogni lettera voglio associare un valore, il valore associato deve poi essere inserito in una textbox, come posso procedere?![]()
grazie in anticipo![]()
ciao, ho una lista di 20 lettere in una combox, a ogni lettera voglio associare un valore, il valore associato deve poi essere inserito in una textbox, come posso procedere?![]()
grazie in anticipo![]()
credo che tu voglia spostare il valore nella text al momento che scegli una delle lettere dall'elenco. Se siOriginariamente inviato da likioti687
grazie in anticipo![]()
fai delle variabili con i nomi delle lettere e gli dai un valore
dim a= 1
dim b=2
nel change della combox
con un if o una select case scegli la variabile da inserire nella combo
if combo.text = a then
text.text = a 'che è la variabile
quindi
textbox.text = 1
Si chiama ComboBox, non combox.Originariamente inviato da likioti687
grazie in anticipo![]()
Se il valore che vuoi associare ad ogni elemento è numerico il modo migliore è memorizzare questi valori nella proprietà ItemData che è una lista parallela a quella degli elementi visibili.
Sintassi sbagliata per VB6.Originariamente inviato da garzone
dim a= 1
dim b=2![]()
ho trovato un altro metodoma grazie lo stesso
![]()
ciao![]()
Allora posta il tuo metodo..potrebbe far comodo a qualcuno in futuro..Originariamente inviato da likioti687
ho trovato un altro metodoma grazie lo stesso
![]()
ciao![]()
Ciao![]()
a me servirebbe sapere com'è la codifica del Select Case riguardo una Combobox, cioè come faccio ad allegare la selezione della combobox con delle istruzioni da eseguire?
Allora, apri una nuova discussione, seguendo le indicazioni del regolamento interno, dato che la nuova richiesta non ha nulla a che vedere con qusta.Originariamente inviato da Edo92
a me servirebbe sapere com'è la codifica del Select Case riguardo una Combobox, cioè come faccio ad allegare la selezione della combobox con delle istruzioni da eseguire?
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza