Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

problemi navigazione internet explorer

Ciao a tutti,
    ho un pc con sistema operativo xp pro sp3 con cui non riesco a navigare con internet, sia con internet explorer che firefox; la connettività però è funzionante in quanto riesco a lavorare con la posta elettronica e skype.
    Tengo a precisare che nei giorni scorsi sono stati presi dei virus e malware che hanno provocato problemi tra cui la navigazione; ora tutti i virus sono stati rimossi solo che rimane il problema della navigazione internet. Evidentemente deve essere rimasta traccia dei danni provocati, ho controllato anche il file hosts all'interno della cartella etc ma niente da fare, tutto regolare in apparenza.
    Al momento quando apro internet explorer in basso sulla destra apparare le scritta che poi scompare "in attesa di 127.0.0.1" e poi il messaggio "impossibile visualizzare la pagina web.
    Qualcuno ha qualche idea su come poter risolvere il problema senza dover formattare?
    Ringrazio fin da subito per i suggerimenti preziosi che vorrete darmi.

Ciao grazie
    ale

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    ciao,
    ho modificato il tritolo al 3d, ora si capisce che stai chiedendo aiuto per la non corretta navigazione web
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Utente di HTML.it
    ok grazie..
    ciao

Permessi di invio