Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
  1. #1

    Tra due ore.. Esame di Linguaggi

    Tra due ore ho l'esame di linguaggi di programmazione. Stanno riuscendo a reinviarlo fino all'ultimo per far accrescere al massimo la mia ansia:

    Prima era il 20 alle 9:30, poi me l'hanno spostate ad oggi stesso oraio, poi ieri sera guardo il sito dell'università per scrupolo e l'hanno spostato alle 11:00.

    Odio questa attesa, è snervante. Anche se credo di aver studiato bene mi viene comunque l'ansia e la voglia di riguardare tutto con frenesia (e sto cercando di non farlo per non farmi mangiare dall'ansia).

    Oggi praticamente avevo la sveglia comodamente alle 9:00, per svegliarmi con calma, fare colazione e poi al massimo un ripassino al volo ed invece alle 6 del mattino ero già li a riggirarmi nel letto.

    Speriamo di arrivare all'esame senza impazzire e di prendere il miobel voticino, che dopo posso godermi un minimo l'estate (avrei comunque un esame a settembre, però essendo i tempi un pò più larghi potrò studiare con più calma).
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    ... in c**o alla balena

  3. #3
    Originariamente inviato da Brown
    ... in c**o alla balena
    Yeahh!

    Per la cronaca è uno di quei pochi esami in cui sono arrivato a dire che il tempo a disposizione per preararmi all'orale è addirittura troppo. Infatt gli ultimi giorni non ho studiato proprio al massimo e ora all'ansia del "giorno dell'esame" sto li li a domandarmi "e se mi sono saltato qualcosaaaaa?"

    In realtà non dovrei averla quest'ansia, vado li con un 26 allo scritto, ho una buona preparazione per l'orale, di che mi preoccupo? Eppure l'ansia c'è tutta, non vedo l'ora di togliermelo questo esame
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  4. #4
    Tra l'altro l'esame è stato fissato nello studio del professore, significa che siamo in pochi, speriamo che questo implichi solo che finiremo velocemente e non che ne approfitti per starsi due ore a persona
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  5. #5

  6. #6
    ma ieri non era il tuo compleanno?
    Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene.

  7. #7
    Originariamente inviato da borgodiavalon
    ma ieri non era il tuo compleanno?
    Essi, speriao in un bel voto come regalo
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  8. #8
    Originariamente inviato da Neptune
    Essi, speriao in un bel voto come regalo
    auguri per il compleanno e in bocca al lupo per l'esame

  9. #9
    Muoviti in fretta e da un costo passa ad essere un ricavo per la societa'
    In bocca al lupo...

  10. #10
    Originariamente inviato da rebelia
    in bocca al lupo per il compleanno e auguri per l'esame

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.