Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Realizzo siti web dinamici

Buongiorno sono Fedele Ladisa attualmente iscritto al terzo anno di Informatica & Comunicazione Digitale presso la facoltà di Scienze MM.FF.NN. dell'Università degli Studi di Bari e prossimo alla laurea.

Ho esperienza di analisi,progettazione e sviluppo sistema software in Java - Sql, di programmazione java in ambiente j2Me e di realizzazione siti web statici e dinamici in PHP.

Conoscenza Linguaggi di Programmazione

Ottima conoscenza PHP 4 e 5 per lo sviluppo di siti WEB dinamici e applicazioni WEB
    Buona conoscenza di linguaggi di programmazione quali: C, C++, JavaScript, Java 6, tecnica di programmazione Ajax.

Database

Utilizzo approfondito di Database Management System come MySQL (4.x e 5.x)

Linguaggi di Markup

Buona conoscenza dei linguaggi di Markup per la realizzazione di pagine WEB: HTML 4.01, xHTML 1.1, XML, CSS 1.0 e 2.0.

Una buona dose di intuitività e creatività mi conferiscono una buona capacità di problem solving;
    Spontaneità e curiosità mi permettono di lavorare bene anche in gruppo;
    Attenzione e disciplina mi permettono di identificare e rispettare i ruoli;
    Idee ben chiare e voglia di fare mi permettono di allargare sempre più il mio bagaglio culturale;
    klamis.it Il primo socialnetwork per chi ama le figurine

aggiornamento

Aggiorno il thread comunicando che offro la mia disponibilità e la mia esperienza solo tramite telelavoro, perché studente universitario e impossibilitato a grandi spostamenti

Quindi mi rivolgo sia ai privati sia alle aziende sia alle agenzie che desiderano integrare un collaboratore nel loro team: contattatemi solo ed esclusivamente se accettate una tipologia di collaborazione diversa dalla presenza costante in sede, telelavoro. Rimango comunque disponibile in Skype per chi volesse stabilire un contatto telefonico diretto, o su msn, o per telefono, o per email.

Cordiali saluti.

Inserisco la mia email, wais87@libero.it.

UP

up

up

Sito web già pronto ad un prezzo bassissimo - leggete le caratteristiche

Soluzione veloce di qualità e a basso prezzo per incrementare il core
    business della vostra attività lavorativa o semplicemente per avere la vostra fetta personale nel mondo del web.
    Un sito web immediato, di semplice utilizzo,personalizzabile e soprattutto indicizzabile
    sui piu grandi motori di ricerca quali google.

SONO COMPRESI NEL PREZZO
    1) sito web
    2) Inserimento dei contenuti iniziali o di esempio;
    3) 90 giorni di assistenza post-consegna

CARATTERISTICHE TECNICHE
    Il sito web è completamente realizzato in xhtml, css, javascript, php e database mysql.

caratteristiche:
    1) Menu dinamico (possibilità di creare quante voci volete nel menu del vostro sito)
    2) Galleria di immagini con testo(opzionale)
    3) Gestione contenuti(titolo, 2 immagini, data facoltativa ,testo, allegato da scaricare)
    4) Paging nelle sezioni
    5) Possibilità di inserire i contenuti nella home o in una delle sezioni create da voi
    6) Creazione automatica di parole-chiavi per l'indicizzazione sui motori di ricerca in base ai contenuti da voi inseriti

Dal pannello admin potrete gestire le voci del vostro menu, aggiungerne altre, modificare quelle gia presenti, scegliere la posizione nel menu stesso;
    potrete inoltre gestire i vostri contenuti inserendone di nuovi o modificano o cancellando quelli gia presenti.

Verrà consegnato con 3 pagine:
    1) home page
    2) contatti
    3) galleria (opzionale)

tramite il pannello admin pero si potranno aggiungere infinite voci e sotto voci al menu principale ed avere quindi infinite pagine a vostra disposizione.

Per quanto riguarda la grafica del sito
    L'architettura del sito è suddivisa in tre livelli base:
    1) Livello più esterno, cioe quello che si occupa della logica utente (l'interfaccia grafica in altre parole)
    2) Il livello intermedio, cioe quello che si occupa della logica di business (tutto cio che comprende le funzionalità del sito, quindi cms, parole-chiavi per l'indicizzazione e quant altro)
    3) Il livello piu interno, cioe quel livello che si occupa di prelevare le richieste dal livello intermedio ed inoltrarle al Database (mysql in questo caso)

Essendo cosi strutturato diventa davvero semplice e veloce poter modificare il livello piu esterno (punto 1) e quindi personalizzare, inserendo degli accorgimenti o magari modificare totalmente, la grafica del sito in base alle vostre esigenze o ai vostri gusti.
    Il prezzo, per la modifica totale o parziale della grafica, non cambia, ciò che potrebbe cambiare sono i tempi di consegna.

TEMPI DI CONSEGNA:
    dai 2 ai 7 giorni

PREZZO FINALE:
    Offro il sito, compreso di codice (potrete quindi in futuro modificare a piacimento il lavoro) e assistenza di 90 giorni post consegna a soli 130 euro.

Per qualsiasi domanda, chiarimento, o per visualizzare un esempio di sito, non esitate a contattarmi

UP

Visto che il regolamento lo permette (http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=963832) se in maniera contenuta, mi limito a farti una domanda:

come puoi offrire un pacchetto (anche se fosse di 1 euro) se il sito web che offri è pieno di bug tanto da essere facilmente attaccabile tramite XSS e Sql Injection (ho visto su altro forum che hai indicato il sito web ?

L'intero lavoro è stato creato interamente da me scrivendo tutto il codice da zero, non mi poggio su nessun CMS.

Un esempio di sito lo potete trovare qui: amacuorebari.it/

Un altro esempio: adsl.altervista.org/francesco/
    ...
    Quale garanzia andresti ad offrire al cliente o meglio: cosa offro io che affiderei a te la creazione di un sito web per un cliente nostro (lungi da me dal farlo)?

Permessi di invio