Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    [Roma e preti gay] Se tu se' buho dillo!

    ROMA - Se ci sono sacerdoti gay, «coerenza vorrebbe che venissero allo scoperto», perché «nessuno li costringe a rimanere preti, sfruttandone solo i benefici». E' questa la posizione espressa dal vicariato di Roma in una nota diffusa dopo le rivelazioni del settimanale Panorama su alcuni preti che condurrebbero una «doppia vita», frequentando nel tempo libero i locali di ritrovo degli omosessuali della capitale.
    (il resto su http://www.lastampa.it/redazione/cms...6982girata.asp )

    Io sapevo che i sacerdoti cattolici fanno voto di castità quindi che siano etero o siano gay sesso non ne dovrebbero fare comunque, e che una volta che uno è sacerdote o è per sempre ("tu sei sacerdote per sempre, alla maniera di Melchisedech" si leggeva un tempo nella messa di ordinazione). Quindi, o sono cambiate le regole negli ultimi mesi, o il vicariato di Roma ha detto l'ennesima vaccata.

    PS: il luogo di ritrovo citato nell'articolo non è un bordello clandestino, ma il "gay village" romano, che è all'aperto.
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  2. #2

    Re: [Roma e preti gay] Se tu se' buho dillo!

    Originariamente inviato da Bluelake
    ... e che una volta che uno è sacerdote o è per sempre ("tu sei sacerdote per sempre, alla maniera di Melchisedech" si leggeva un tempo nella messa di ordinazione). Quindi, o sono cambiate le regole negli ultimi mesi, o il vicariato di Roma ha detto l'ennesima vaccata.



    Ciaooooo!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  3. #3

    Re: Re: [Roma e preti gay] Se tu se' buho dillo!

    Originariamente inviato da debug



    Ciaooooo!
    Milingo non è gay...
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  4. #4

    Re: Re: Re: [Roma e preti gay] Se tu se' buho dillo!

    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Milingo non è gay...
    manco sacerdote...


    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  5. #5

    Re: Re: Re: Re: [Roma e preti gay] Se tu se' buho dillo!

    Originariamente inviato da debug
    manco sacerdote...
    Il canone 290 del Codice di diritto canonico (CIC) stabilisce che Dopo essere stato validamente ricevuto, l'ordine sacro non può mai essere reso invalido.... non esistono ex sacerdoti
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  6. #6

    Re: Re: Re: Re: Re: [Roma e preti gay] Se tu se' buho dillo!

    Originariamente inviato da Bluelake
    Il canone 290 del Codice di diritto canonico (CIC) stabilisce che Dopo essere stato validamente ricevuto, l'ordine sacro non può mai essere reso invalido.... non esistono ex sacerdoti
    e quelli scomunicati / resi laici? :master: (come lo è di fatto Milingo)


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  7. #7

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: [Roma e preti gay] Se tu se' buho dillo!

    Originariamente inviato da debug
    e quelli scomunicati / resi laici? :master: (come lo è di fatto Milingo)


    Ciao!
    perdono i privilegi dello stato clericale e non possono dire messa...
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  8. #8

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [Roma e preti gay] Se tu se' buho dillo!

    Originariamente inviato da Bluelake
    perdono i privilegi dello stato clericale e non possono dire messa...
    vabè, quindi mantengono solo il titolo... ma alla fine con la chiesa non c'hanno più nulla a che fare, visto che non devono più rispondere circa le loro regole


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    i preti si possono spretare. Ne conosco 2 (di cui uno gay).

    Comunque se tutti i preti gay dovessero venire fuori, i preti dimezzerebbero
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    Originariamente inviato da miki.
    i preti si possono spretare. Ne conosco 2 (di cui uno gay).

    Comunque se tutti i preti gay dovessero venire fuori, i preti dimezzerebbero
    si, resterebbe solo la meta' pedofila (e' una battuta, ma fino ad un certo punto)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.