Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Temperature pc

Utente di HTML.it

Temperature pc

Ciao a tutti. Volevo overclokkare la scheda video, ma prima ho dato uno sguardo alle temperature. Ho un m9090 della serie Pavilion Elite. Ebbene: GPU 77°, CPU 70°, Local 67°, Remote2 70°, Temp1 57°, Temp2 44°, Temp3 43°, Core0 59°, Core 1 59°. Questi dati sono di SpeedFan. Ho controllato anche con un altro programma CPUID HWMonitor, le temperature sono uguali. Questo se io tengo acceso solo il desktop senza fare alcuna operazione. Il case è posizionato all'interno di un porta computer che lascia tutta la parte posteriore e quella anteriore aperta, mentre la parte laterale di sinistra e quella di destra hanno un 4-5cm di spazio, così come la parte superiore. La parte superiore del case non ha prese d'aria, le due parti laterali si, ma sono abbastanza piccole. Data la temperatura in questa situazione se overclokko, brucio la scheda video o rischio di bruciarla, cosa mi consigliate di fare??

il consiglio è di lasciare tutto come sta.....a meno di non smontare tutto il case e fornirlo di una aerazione migliore che pero' prevederebbe anche una ventola laterale e una sulla parete superiore del case.....per non fare ristagnare il calore che va verso l'alto
    -BEPPE PC-i7-975ee @4.4,p6t dlx,3x2gb diablo 2000,ati 5870,2x120gb ssd raid0+4x1tb raid10,2Pioneer 212,samsung hd2770
    -BEPPE PC2-E8200,p5q-e,2x1gb ddr2,ati 4670,120gb ssd+500gb hitachi sata2,Pioneer 216D,asus blt1814,dell 2005fpw

Guest
    Originariamente inviato da beppelega
    il consiglio è di lasciare tutto come sta.....a meno di non smontare tutto il case e fornirlo di una aerazione migliore che pero' prevederebbe anche una ventola laterale e una sulla parete superiore del case.....per non fare ristagnare il calore che va verso l'alto
    Concordo con te sul consiglio dell aerazione migliore , io sul mio da quando ho sistemato meglio il raffreddamento ho praticamente temperature costanti :

CPU a 43° al massimo con il procio a manetta arriva a 50°
    HDD a 34° quando lavora a manetta arriva a 40°

Permessi di invio