Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
  1. #1

    Da oggi in poi NON COMPRERO' mai piu' auto dalla FIAT !!!

    [urlNO SPAM![/url]

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    cioè secondo te fiat dovrebbe fare opere di bene perché in passato avrebbe preso soldi pubblici?

    quei soldi quando li ha presi li ha impiegati usandoli per costruire fabbriche e non delocalizzare. A questo giro non ne ha presi e va dove gli fa più comodo. Se vuoi la carità prova alla caritas figliolo

  3. #3
    Originariamente inviato da kuarl
    cioè secondo te fiat dovrebbe fare opere di bene perché in passato avrebbe preso soldi pubblici?

    quei soldi quando li ha presi li ha impiegati usandoli per costruire fabbriche e non delocalizzare. A questo giro non ne ha presi e va dove gli fa più comodo. Se vuoi la carità prova alla caritas figliolo
    Oltretutto TUTTE le azinde del settore fanno porcate ben più grosse.
    A me non ha stupito che la nuova monovolume venga fatta all'estero, piuttosto mi ha stupito che la nuov Panda venga fatta in Italia

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    Originariamente inviato da panta1978
    Oltretutto TUTTE le azinde del settore fanno porcate ben più grosse.
    A me non ha stupito che la nuova monovolume venga fatta all'estero, piuttosto mi ha stupito che la nuov Panda venga fatta in Italia
    anche a me. L'unica spiegazione che mi sono dato è che ci sia un qualche vantaggio economico sottile nel farla a pomigliano.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6
    la FIAT è una lobby ha sempre chiesto soldi se no delocalizzava e metteva in cassa integrazione, ora quando si è vista negare gli aiuti chiesti per la milionesima volta ha detto ok, delocalizzo, no aiuti no party! mi sembra giusto dare soldi ad un'azienda privata per fargli fare il ca** che vuole e poi quando glie li neghi piange come un bambino a cui toglii il lecca lecca no?

    http://www.youtube.com/watch?v=JCNO_ZAHfR8

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    Originariamente inviato da panta1978

    A me non ha stupito che la nuova monovolume venga fatta all'estero, piuttosto mi ha stupito che la nuov Panda venga fatta in Italia
    tra l'altro leggevo tempo fa che lo stabilimento di pomigliano è uno dei più inefficienti dell'intera industria automobilistica mondiale, quindi la situazione puzza
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  7. #7
    mirafiori intanto ringrazia i sindacati per l'ottimo lavoro fatto a pomigliano: andranno tutti in vacanza a tempo indeterminato entro fine anno.

    mai comprato fiat...

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6
    Originariamente inviato da Larsen O
    mirafiori intanto ringrazia i sindacati per l'ottimo lavoro fatto a pomigliano: andranno tutti in vacanza a tempo indeterminato entro fine anno.

    mai comprato fiat...
    neanche io e non la comprerò mai, con tutti i soldi che lo stato gli ha dato dovrebbero regalarne una per ogni italiano!

  9. #9
    Originariamente inviato da Larsen O
    mirafiori intanto ringrazia i sindacati per l'ottimo lavoro fatto a pomigliano: andranno tutti in vacanza a tempo indeterminato entro fine anno.

    mai comprato fiat...
    accusare gli altri per le proprie egoistichhe scelta a quanto pare è una strategia che funziona

    Per mia fortuna mai comprato una fiat e mai la comprerò
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  10. #10
    Originariamente inviato da Goo21
    accusare gli altri per le proprie egoistichhe scelta a quanto pare è una strategia che funziona

    Per mia fortuna mai comprato una fiat e mai la comprerò
    ho avuto una 500 vecchio modello
    poi una a112 (ok, non e' fiat )
    poi una panda vecchio modello
    ora una panda nuovo modello
    tutte di seconda mano, spalmate su 26 anni di patente

    ne sono sempre stata molto soddisfatta: tenute sotto la pioggia, non hanno fatto una piega, mi hanno sempre portato dovunque egregiamente e anche con 1 metro di neve sul tettuccio si sono sempre messe in moto senza problemi

    io non ho nulla contro le auto straniere, ma per quel che mi riguarda non ho davvero nulla da eccepire, circa la qualita' delle fiat che ho usato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.