Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Ecco i quadri che cercavo!! Ora mi servirebbe un vostro aiuto

    Questo qui è il quadro che cercavo quando chiedevo se qualcuno sa come si chiamano quei quadri con i fiori finti proprio attaccati

    ora ho un img del quadro vero e proprio. Magari se qualcuno conosce un sito dove poterli prendere on line sarebbe una cosa molto buona

    Eccolo qui:

    Chat gratis italiana senza registrazione per parlare in compagnia

  2. #2
    perchè?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867

    Re: Ecco i quadri che cercavo!! Ora mi servirebbe un vostro aiuto

    Originariamente inviato da ghiacciolo
    Questo qui è il quadro che cercavo quando chiedevo se qualcuno sa come si chiamano quei quadri con i fiori finti proprio attaccati

    ora ho un img del quadro vero e proprio. Magari se qualcuno conosce un sito dove poterli prendere on line sarebbe una cosa molto buona

    Eccolo qui:

    [IMG+]http://img299.imageshack.us/img299/1710/fiorim.jpg[/IMG]
    cornice: 5€ al supermercato
    fiori di plastica: 3€ al supermercato
    cccolla vinilica: 1€ al supermercato

    quadro completo: 150€ su un sito che li vende
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    ma che burinata è ?

  5. #5

    Re: Ecco i quadri che cercavo!! Ora mi servirebbe un vostro aiuto

    Originariamente inviato da ghiacciolo
    Questo qui è il quadro che cercavo quando chiedevo se qualcuno sa come si chiamano quei quadri con i fiori finti proprio attaccati

    ora ho un img del quadro vero e proprio. Magari se qualcuno conosce un sito dove poterli prendere on line sarebbe una cosa molto buona

    Eccolo qui:

    http://www.anobii.com/isalreadyinuse

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    0
    un quadro 3d wow

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Ho visto ancora quadri che avevano oggetti "integrati" con lo "sfondo" dipinto, ma sicuramente non eran ste ciofe...aehm..coff coff Ce ne era uno splendido appeso al ristorante degli amici dei miei, soggetto marino con soggetti di mare dipinti e altri "incollati" su, ma era uno spettacolo, mi avevan anche detto come viene chiamata questa tipologia di tecnica ma

    1. non me lo ricordo proprio
    2. non penso proprio che dei fiori appiccicati su uno sfondo come quello della foto sian la stessa cosa

    Ed è da quando ho visto il post che cavolo sto cercando di sforzarmi di ricordare quel maledetto nome
    Appena mi torna in mente magari vedo se riesco a trovare qualche sito dove acquistarli.
    Comunque potresti provare a infilarti nei "gironi" di quelli che si fan le cose a mano e fartelo realizzare su misure come piace a te. O te lo fai tu se hai un minimo di manualità
    Comunque, se un quadro del genere lo vendono a 40-50 euro....credo di aver trovato il businness per me

  8. #8
    Originariamente inviato da fulgeenia
    perchè?
    grazie per averlo chiesto tu

  9. #9
    Originariamente inviato da --LO--
    Ho visto ancora quadri che avevano oggetti "integrati" con lo "sfondo" dipinto, ma sicuramente non eran ste ciofe...aehm..coff coff Ce ne era uno splendido appeso al ristorante degli amici dei miei, soggetto marino con soggetti di mare dipinti e altri "incollati" su, ma era uno spettacolo, mi avevan anche detto come viene chiamata questa tipologia di tecnica ma

    1. non me lo ricordo proprio
    2. non penso proprio che dei fiori appiccicati su uno sfondo come quello della foto sian la stessa cosa

    Ed è da quando ho visto il post che cavolo sto cercando di sforzarmi di ricordare quel maledetto nome
    Appena mi torna in mente magari vedo se riesco a trovare qualche sito dove acquistarli.
    Comunque potresti provare a infilarti nei "gironi" di quelli che si fan le cose a mano e fartelo realizzare su misure come piace a te. O te lo fai tu se hai un minimo di manualità
    Comunque, se un quadro del genere lo vendono a 40-50 euro....credo di aver trovato il businness per me
    Grazie magari se ti torna il nome della tecnica in mente mi faresti un favorissimo!!! anche con altri soggetti non mi dispiacerebbe affatto è la tecnina appunto che mi piace.

    Cmq quel quadretto costa 10€
    Chat gratis italiana senza registrazione per parlare in compagnia

  10. #10

    Re: Ecco i quadri che cercavo!! Ora mi servirebbe un vostro aiuto

    Originariamente inviato da ghiacciolo
    chiedevo se qualcuno sa come si chiamano quei quadri con i fiori finti proprio attaccati
    Si chiamano "brutti".
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.