Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Avatar

  1. #1
    Utente bannato L'avatar di pacific
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    0

    Avatar

    Ma perchè gli avatar come Jack Sully hanno mani con 5 dita e gli indigeni mani con 4 dita?!?!?
    Me ne sono accorto solo ora dopo averlo visto una dozzina di volte.
    Vi prego aiutatemi, potrei non dormire per mesi.

  2. #2
    se non ricordo male, lo spiegano: e' perche' non sono veri pandoriani, ma corpi creati in laboratorio, appunto e contengono una parte umana o qualcosa del genere

  3. #3
    Utente bannato L'avatar di pacific
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da rebelia
    se non ricordo male, lo spiegano: e' perche' non sono veri pandoriani, ma corpi creati in laboratorio, appunto e contengono una parte umana o qualcosa del genere
    Mah... mi sembra una cazzata... certo, non può essere una cappellata, non potrei crederci.....

  4. #4
    Originariamente inviato da pacific
    Mah... mi sembra una cazzata... certo, non può essere una cappellata, non potrei crederci.....


    magari ricordo male io, eh? cmq se non sbaglio lo spiegano piu' o meno quando il tipo vede il suo avatar futuro per la prima volta, ma non ho sottomano il dvd al momento e non posso controllare, quindi potrei anche aver scritto una cavolata

  5. #5
    Utente bannato L'avatar di pacific
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da rebelia


    magari ricordo male io, eh? cmq se non sbaglio lo spiegano piu' o meno quando il tipo vede il suo avatar futuro per la prima volta, ma non ho sottomano il dvd al momento e non posso controllare, quindi potrei anche aver scritto una cavolata
    Appena mia figlia finisce di vederlo torno indietro e controllo

    Edit: niente, nel mio blu ray non lo dice

  6. #6
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Gli indigeno hanno 4 dita perchè sono fatti così ed infatti usano il sistema metrico ottale.
    Gli avatar hanno mescolato il loro dna con quello umano e quindi ne hanno cinque.
    Se si può dire ........fonte

    A proposito, sapevate che ci sono lezioni per imparare il linguaggio dei nu'vi ?
    non ci posso credere :master:
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568
    "Quando succedono cose del genere, è colpa dell'intervento di un mago!"
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

  8. #8
    Utente bannato L'avatar di pacific
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da teo1964
    Gli indigeno hanno 4 dita perchè sono fatti così ed infatti usano il sistema metrico ottale.
    Gli avatar hanno mescolato il loro dna con quello umano e quindi ne hanno cinque.
    Se si può dire ........fonte

    A proposito, sapevate che ci sono lezioni per imparare il linguaggio dei nu'vi ?
    non ci posso credere :master:
    Thanks, ma è una cosa vera o una cosa supposta ?
    Cioè, lo dicono nel film? O forse lo dicono in nu'vi e non lo capisco? Mi sa che seguirò il corso, così elimino i sottotitoli

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Niniane
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    236
    Nel film viene detto che gli avatar sono frutto della combinazione genetica tra DNA dei nativi e DNA umano. E' logico supporre che, nell'economia della storia, questa combinazione dovesse necessariamente generare un prodotto finale (l'avatar) che avesse delle differenze rispetto al pandoriano.
    Inoltre gli avatar vengono "indossati" (diciamo così) da esseri umani che dalla nascita hanno 5 dita e che, nel caso specifico degli scienziati e dei soldati nel film, hanno imparato ad usare oggetti e armi concepiti per mani con 5 dita quindi ritrovarsi ad averne 4 come i veri nativi costringerebbe tutti quanti ad una fase di rieducazione.
    Se la storia di Avatar fosse su un piano reale manipolare il genoma per avere le 5 dita alle quali gli umani sono abituati credo sarebbe indispensabile.
    Realizzazione siti web - Produzioni grafiche per il web e la stampa

  10. #10
    Non ci credo.
    Un forum in cui si può parlare solo il navi!!!!
    http://avatar-italia.net/forum/index...sanza-ma-smuk/
    Ciao!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.