Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di attika

problema cartucce originali epson stylis C66

Nessuna guida o istruzione mi risolve l'arcano ...
    sembra banale, ma mi spiacerebbe sprecare un set di cartucce originali .
    Ho avuto un set di cartucce originali per la stampante epson stylus C66, nelle istruzioni si legge di strappare la linguetta gialla prima dell'installazione delle cartucce ... il fatto è che dopo accurata ispezione ...non esiste nessun tipo di linguetta da strappare ne gialla ne di altro colore...
    Sarei tentato di montarle così come sono ma ho il dubbio che poi npon scenda l'inchiostro.... vero?? falso??
    O vanno davvero installate così e la linguetta di cui si parla è magari riferita ad altre cartucce e le istruzioni sono ..."antiquate"..???

Grazie

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    La linguetta da strappare è quel piccolo lembo di plastica/politene che solitamente ricopre la testina della cartuccia o l'ugello di fuoriuscita dell'inchiostro.
    E' parzialmente incollata e parzialmente staccata.
    La confezione che hai ricevuto era aperta ?
    Se si probabilmente la linguetta è già stata rimossa, quindi c'è da aspettarsi che l'inchiostro si sia seccato.
    Immagini allegate Immagini allegate
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Utente di HTML.it L'avatar di attika
    Io parlo di queste cartucce

e posso assicurare che la confezione era integra e le cartucca ancora celofanate e sotto vuoto esattamente come in immagine allegata, ma non ci sono linguette, non so se dall'immagine si veda bene.
    È possibile che non vi sia linguetta?
    Nella guida online per la sostituzione delle cartucce non si fa riferimento a nessuna linguetta...
    guida
    Grazie per la pazienza

Permessi di invio