Salve a tutti, come da titolo il problema è che non riesco piu ad entrare nel sito anomeonline; ieri pomeriggio vedevo tranquillamente il mio cartone preferito ed ieri sera vado per rientrare nel sito e vengo reindirizzato ad una paginetta di windows che mi dice:
"il server animeonline_altervista .org all'indirizzo reserved richiede un nome utente e una password AVVISO:il server ha richiestoche il nome utente e la password siano inviate in modo non sicuro ovvero mediante autenticazione di base senza l'uso di una connessione sicura". Come devo fare? cosa è successo?
Il mio poortatile è un hp pavillon con processore intel core2 duo con windows 7 ed internet explorer 8;Mi collego tramite un modem DLINK con una connessione ad infostrada.
Ho gia fatto scansioni con panda antivirus,ADAWARE,ccleaner ma aggiungo che il problema si ripresenta anche con il computer fisso collegato con il cavetto al modem tramite porta lan.
Il problema parte dal modem?
Come risolvo?

ra mi si è proprio intasato tutto e ci mette una vita per caricare le pagine ed a volte dice anche errore di connessione!